rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Il rinnovo delle cariche e i preabbonamenti. Orgoglio Amaranto scrive ai soci

Il comunicato di OA inviato ai soci

Le elezioni per il rinnovo delle cariche di Orgoglio Amaranto ma anche i preabbonamenti. Sono questi i temi del comunicato di OA con il quale vengono informati i soci sull'attività degli ultimi mesi.

"L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta mettendo a dura prova tutta la comunità aretina. Anche le nostre famiglie sono impegnate nella protezione dei propri cari, nella difesa del lavoro e in tutte quelle azioni che possano contribuire a uscire da questa morsa quanto prima possibile.
Nonostante ciò il nostro pensiero è spesso rivolto agli obblighi morali e civili che questo direttivo ha nei confronti di chi ha sottoscritto nel corso degli anni la tessera di Orgoglio Amaranto, ha contribuito alla causa con donazioni, acquisto di gadget e altre forme di sostegno e di chi ormai più di due anni fa partecipò attivamente alla nostra elezione.
Per questo abbiamo pensato di scrivervi per rendervi partecipi di tutto quello che, nonostante le difficoltà del momento, stiamo portando avanti.
Riteniamo doveroso innanzitutto annunciare che il rinnovo delle cariche di Orgoglio Amaranto è stato rinviato. Questo per più di un motivo: l’impossibilità di organizzare il voto in presenza, la difficoltà di coinvolgere quanti più soci possibili e di permettere loro il rinnovo della tessera in tempi utili e non ultima la necessità che questo direttivo porti a compimento alcuni passaggi fondamentali a garanzia dei soci/tifosi stessi. La data delle prossime elezioni del consiglio direttivo di OA non è preventivabile adesso, ma sarà nostra cura organizzarla appena possibile.
Per quanto riguarda l’aspetto più importante della campagna pre-abbonamenti questi sono stati giorni decisivi. Chi l’ha sottoscritta ha mostrato un grande atto di fiducia nei confronti del Comitato che vogliamo ripagare fortemente. Con la società abbiamo predisposto un accordo che fornirà ai tifosi che hanno sottoscritto il pre-abbonamento nel corso dell’estate, più di una possibilità di scelta su come utilizzare i soldi versati a OA e che sono stati utilizzati per contribuire all’iscrizione della squadra al campionato. I dettagli verranno spiegati nei prossimi giorni.
In chiusura lasciateci mandare un grande abbraccio a tutti i tesserati amaranto e ai membri dello staff che sono stati contagiati, sconfitto il virus e superata la quarantena continuiamo anche da lontano a dirvi ‘forza ragazzi!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rinnovo delle cariche e i preabbonamenti. Orgoglio Amaranto scrive ai soci

ArezzoNotizie è in caricamento