rotate-mobile
Calcio

Orgoglio Amaranto, campagna tesseramento a ritmo serrato. Come rinnovare o aderire al comitato

Poche ore dopo il comunicato di OA sono state numerose le adesioni. Le modalità per aderire al comitato

"Luca, Marco e Mino hanno subito rinnovato la tessera oggiGrazie di questo attestato di stima!!!". Poche ore dopo il comunicato stampa con il quale Orgoglio Amaranto, socio all'uno per cento della S.S. Arezzo, invitava i tifosi a rinnovare la tessera per l'anno 2020 c'è stata subito la risposta della piazza.

"Stiamo ricevendo sempre più adesioni con il passare dei minuti - spiega Stefano Farsetti, presidente di OA - è sicuramente un bel segnale anche perchè oltre a chi sta rinnovando la propria tessera stiamo registrando anche nuove adesioni".

La campagna di tesseramento 2020 d'altronde ha dovuto fare i conti con la pandemia. Il comitato dopo una prima uscita al mercato settimanale di via Giotto si era attivato per sostenere l'ospedale San Donato nei momenti più critici dell'emergenza sanitaria. La campagna si era quindi interrotta.

Adesso è ripartita complice anche la necessità di fare fronte a quel bonifico da 6.500 euro che OA farà partire nelle prossime ore. Il socio di minoranza dovrà infatti contribuire alla scadenza del 15 luglio quando l'Arezzo dovrà versare le mensilità di marzo aprile e maggio per tutti gli ingaggi inferiori ai 26mila euro lordi.

"Faremo la nostra parte - prosegue Farsetti - intanto però ringrazio tutti coloro che in queste ore hanno aderito".

Come rinnovare la tessera o aderire

Per rinnovare la tessera di Orgoglio Amaranto basta andare nell'apposita sezione del sito internet del comitato e tramite Paypla è possibile effettuare il pagamento. Per chi vuole è a disposizione anche il codice Iban per i bonifici bancari (IT08E0848914100000000378325). Dovrà essere indicata come causale 'tesseramento 2020'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto, campagna tesseramento a ritmo serrato. Come rinnovare o aderire al comitato

ArezzoNotizie è in caricamento