rotate-mobile
Calcio

Orgoglio Amaranto sceglie la fascia di capitano. Quasi 50 bozzetti in votazione tra i tifosi

Le proposte grafiche verranno esposte domani in tribuna durante l'amichevole con la Lucchese (inizio alle ore 15.30). Al concorso parteciperà anche Andrea Settembrini

Sono quasi 50 i bozzetti per la fascia da capitano che i tifosi dell’Arezzo hanno spedito ad Orgoglio Amaranto. La grande partecipazione è stata ancora più significativa perché hanno voluto prenderne parte, attraverso uno o più elaborati, tifosi di tutte le età e le competenze, dai bambini fino ai professionisti.

La votazione della fascia

Tra tutti i disegni e i progetti grafici arrivati, attraverso una votazione, sarà scelta la fascia da capitano ufficiale che indosserà Andrea Settembrini.

Domani, sabato 27 agosto, a partire dalle 14,30 il banchino di Orgoglio Amaranto sarà presente all’interno della tribuna aperta per assistere all’amichevole tra Arezzo e Lucchese che avrà inizio alle 15,30.

Al banchino del comitato i tifosi troveranno il manifesto con tutti i bozzetti esposti e numerati e la scheda per la votazione nella quale potranno esprimere fino a tre preferenze. L’ultimo che parteciperà alla scelta, alla fine della partita, sarà proprio il capitano Andrea Settembrini.

Dopo questo ultimo atto i membri del direttivo apriranno le urne e attraverso lo spoglio dei voti si conoscerà quale sarà il bozzetto vincitore.

Il riscatto del pre-abbonamento

Da domani, sempre al banchino di OA, sarà possibile ricevere tutte le informazioni per il riscatto dell’abbonamento per coloro che hanno optato a suo tempo per questa scelta. Gli aventi diritto potranno riscattare il voucher dell'abbonamento sottoscrivendolo già da domani pomeriggio.

Per coloro che non potranno essere presenti domani, ci sarà la possibilità di recarsi presso il negozio Orologeria Pernici di via Cavour, in orario di negozio a partire da martedì prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto sceglie la fascia di capitano. Quasi 50 bozzetti in votazione tra i tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento