rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Calcio Giotto / Via Antonio Gramsci

Orgoglio Amaranto chiama a raccolta i propri iscritti: al via le elezioni per il nuovo direttivo

Ecco modalità e candidature. Il direttivo auspica la più ampia partecipazione alle elezioni per dare forza all’azionariato popolare

È giunto il momento delle elezioni del nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto. Domani 1° ottobre dalle 17,30 e fino alle 22,00 sarà aperto il seggio all'interno della sede in Curva Sud allo stadio.

Le candidature al momento sono 10. Si ripresentano in blocco i membri del direttivo giunto a scadenza: Stefano Farsetti, Daniele Farsetti, Francesco Sebastiano Chiericoni, Luca Gallini, Elia Cencini, Andrea Pernici, Enrica Cherici. A queste si sono aggiunte le candidature di Duccio Borselli, Carlo Carboni, Stefano Ducci e Roberto Gennari, ma sarà possibile candidarsi fino alle 17,00 di domani 1 ottobre mandando una mail a orgoglioamaranto@gmail.com.

Hanno diritto di voto tutti coloro che avevano sottoscritto la tessera nel corso del 2020 oppure che l'hanno sottoscritta nel 2021 e anche i tifosi amaranto che in seguito alla campagna del pre-abbonamento dell'estate 2019 hanno deciso di donare una parte o tutto il contributo a Orgoglio Amaranto e che hanno di fatto acquisito di diritto la qualifica di socio del comitato.

Sarà comunque possibile sottoscrivere la tessera anche nel corso della serata delle elezioni. Il direttivo auspica la più ampia partecipazione alle elezioni per dare forza all'azionariato popolare e ribadire la natura aperta, partecipativa e democratica di questo organismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto chiama a raccolta i propri iscritti: al via le elezioni per il nuovo direttivo

ArezzoNotizie è in caricamento