rotate-mobile
Calcio

Orgoglio Amaranto guarda avanti: "Chiarimento con Manzo per il bene dell'Arezzo"

Il comitato, socio di minoranza con l'1%, ha incontrato stamani il presidente: "Confronto franco e serrato. Adesso dialogo e trasparenza"

Orgoglio Amaranto, socio di minoranza della Ss Arezzo, ha commentato positivamente l'incontro di stamani con il presidente Guglielmo Manzo, che chiude un periodo di frizioni e di polemiche.

E’ andato avanti per oltre due ore l’incontro dei rappresentanti del direttivo di Orgoglio Amaranto con il presidente Guglielmo Manzo. Si è trattato di un confronto serrato e franco come forse mai prima c‘era stato. A parole questo potrebbe davvero rappresentare il giorno 1, come detto dallo stesso presidente, ma da ora in avanti saranno solo i fatti a parlare, a raccontare una storia diversa che, come concordato durante la riunione, dovrà essere fatta di un legame vero con il territorio, di dialogo e trasparenza, di competenza. Per il bene dell’Arezzo. Durante la riunione si è cercato di tradurre subito in pratica alcuni aspetti del lavoro congiunto. Tra i punti fondamentali messi sul piatto il rispetto delle scadenze e degli adempimenti in chiave ripescaggio, la riorganizzazione aziendale con figure competenti in ogni ruolo ed è stato affrontato di nuovo anche il tema dell’aumento di capitale con chiarimenti reciproci rispetto ai versamenti e alle scadenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto guarda avanti: "Chiarimento con Manzo per il bene dell'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento