rotate-mobile
Calcio

Orgoglio Amaranto volta pagina. Prima l'assemblea dei soci, poi il rinnovo delle cariche

Il comitato di azionariato popolare, in possesso dell'1% delle quote sociali della Ss Arezzo, ha fissato la data per le elezioni del nuovo consiglio direttivo

Dopo un periodo di proroga dovuto alla pandemia e alla chiusura di alcuni importanti progetti, giunge a conclusione il mandato dell’attuale direttivo di Orgoglio Amaranto che fu eletto nell’ottobre del 2018.

L’ASSEMBLEA

Prima di tutto però sarà organizzata l’assemblea dei soci. Si terrà giovedì 23 settembre alle 21 nella sede del comitato che si trova all’interno della Curva Sud rispettando le regole di prevenzione vigenti. Avranno diritto a partecipare tutti i soci in regola con l’iscrizione del 2020 o del 2021 e tutti coloro che nel corso della campagna del pre-abbonamento dell’estate 2019 hanno lasciato una quota in donazione al comitato e che per questo hanno acquisito il diritto a essere soci. Questo appuntamento servirà per fare il punto sull’azione portata avanti dal direttivo in questi anni e presentare le candidature.

ELEZIONI PER IL RINNOVO

Il primo ottobre dalle 17,30 alle 22,00 si terranno le elezioni del nuovo direttivo. Chiunque volesse impegnarsi e dare il proprio contributo può candidarsi mandando una mail con i propri dati a orgoglioamaranto@gmail.com. Il direttivo auspica la più ampia partecipazione a entrambi gli appuntamenti per dare forza all’azionariato popolare e ribadire la natura aperta, partecipativa e democratica di questo organismo. Sia nel giorno dell’assemblea che in quello delle elezioni sarà comunque possibile sottoscrivere la tessera di socio del comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto volta pagina. Prima l'assemblea dei soci, poi il rinnovo delle cariche

ArezzoNotizie è in caricamento