rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Open day scuola calcio, la passerella per la Primavera e il ricordo della Coppa Italia: 1° luglio speciale per l'Arezzo

Il primo luglio sarà una lunga giornata allo stadio Comunale con in calendario il primo open day della scuola calcio del Cavallino. Un'occasione per celebrare la Primavera e poi nel tardo pomeriggio la festa di OA per i 40 anni della Coppa Italia

Sarà una giornata a forte tinte amaranto quella del primo luglio. L'Arezzo ha messo in cantiere per quel giorno il primo open day per la propria scuola calcio che vedrà impegnati sul manto erboso del Comunale gli istruttori del Cavallino insieme a a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni. Appuntamento alle 17:30 per giocare sul principale impianto sportivo della provincia di Arezzo (per informazioni è possibile scrivere a scuolacalcio@arezzocalcio.it oppure chiamare il numero 3890257312).

Alle 18 circa poi ecco l'arrivo della Primavera 3. I baby amaranto di Andrea Sussi, vincitori del titolo italiano di categoria domenica scorsa contro il Cesena, sfileranno sul prato del Comunale visto che l'impianto sportivo sarà aperto al pubblico e giocheranno con i bambini e le bambine dell'open day a cui sarà offerta una merenda al termine dell'allenamento.

Poi a partire dalle 18:30 l'attenzione si sposterà in curva sud, proprio a due passi dalla sede di Orgoglio Amaranto. Il comitato ha messo in cantiere un evento per ricordare il 40esimo anniversario della vittoria della Coppa Italia Semiprofessionisti. Il successo di quel 20 giugno 1981 si coniugherà a quella del 20 giugno 2021, ovvero il titolo italiano Primavera 3. La rosa di Andrea Sussi sarà presente all'appuntamento per ricevere il giusto tributo al successo ottenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day scuola calcio, la passerella per la Primavera e il ricordo della Coppa Italia: 1° luglio speciale per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento