rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Un olandese per l'Arezzo. Ingaggiato Van der Velden. Giocherà con la maglia numero 4

Definita l'operazione di mercato con il 23enne difensore cresciuto con Utrecht e Den Bosch. In questa prima parte di stagione era alla Viterbese in serie C

Ufficiale il tesseramento del difensore olandese Junior van der Velden, classe 1998. Originario di Utrecht, mancino, è cresciuto tra le fila del Football Club Utrecht prima di passare al Den Bosch (30 presenze). Nell'estate del 2021 il trasferimento alla Viterbese dove ha collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa in Lega Pro. Il giocatore si è unito nella giornata di oggi alla prima squadra e vestirà la maglia numero 4.

Si tratta della decima operazione in entrata per l'Arezzo, in attesa dell'innesto di un terzino under. Oltre a Van der Velden, in difesa sono arrivati Frosali dal Poggibonsi, Giofrè dalla Turris (under) e Zona del Rieti (under). In mediana la società ha tesserato Benedetti dal Tiferno, Lazzarini dal Real Forte Querceta (under), Marchi dal Rieti e Pizzutelli dal Molfetta. In attacco sono stati ingaggiati Calderini dal Tiferno e Persano dalla Vibonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un olandese per l'Arezzo. Ingaggiato Van der Velden. Giocherà con la maglia numero 4

ArezzoNotizie è in caricamento