rotate-mobile
Calcio Foiano della Chiana

Nuova veste per i campi di calcio a 5 a Foiano

Lunedì sera sono stati inaugurati i due campi da calcio a 5 con una partitella organizzata per l’occasione tra l’Amministrazione comunale da una parte e la società della Nuova A.C. Foiano dall’altra

Terminati i lavori per il rifacimento completo del manto in erba sintetica dei 2 campi da calcetto presenti nell’area sportiva di Foiano. Dopo circa 3 settimane di lavorazioni, che hanno previsto la rimozione completa del vecchio manto ormai usurato e l’installazione del nuovo terreno in erba sintetica, lunedì sera sono stati inaugurati i due campi da calcio a 5 con una partitella organizzata per l’occasione tra l’Amministrazione comunale da una parte e la società della Nuova A.C. Foiano dall’altra. 

"Con questo intervento", ha dichiarato l’Assessore allo Sport Gabriele Corei "diamo finalmente una risposta a tutte le persone che frequentano quell’area, migliorando qualitativamente ancora di più una zona in grado di attirare sportivi anche dai Comuni limitrofi e non solo, creando un indotto positivo per tutto il Paese. Una buona notizia anche e soprattutto per i tanti ragazzi e ragazze che potranno giocare e divertirsi in spazi moderni, adeguati e sicuri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova veste per i campi di calcio a 5 a Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento