rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022

Cavallino rampante e Piazza Grande. L'Arezzo presenta le nuove maglie

Accordo quadriennale con Kappa. Tutti i particolari delle divise 2020/2021

Amaranto con inserti di una tonalità più scura sulle maniche e bordi neri per la prima divisa. Seconda maglia bianca con inserti amaranto sulle maniche. Ecco la prima e la seconda maglia dell'Arezzo, due divise arricchite anche da un Cavallino rampante sul fianco a sinsitra e con il disegno di Piazza Grande su tutto il completo che si ripete.

Modelli d'eccezione per le divise ufficiali capitan Nello Cutolo e Alessio Luciani, fresco di rinnovo con l'Arezzo fino al 2023. A presentare l'accordo e la tipologia delle divise è stato Fabiano Taliani, direttore marketing del Cavallino. Kappa vestirà l'Arezzo per quattro stagioni e le maglie non sono certo prodotte limitandosi a scorrere il catalogo visti i dettagli.

SS Arezzo, le nuove maglie griffate Kappa

Sul petto campeggia il main sponsor New Energy Gas e Luce e, come spiega Taliani, c'è la possibilità di inserire un altro main sponsor frontalmente e uno sotto il numero sul retro. Domani il debutto a Piancastagnaio contro il Pontedera e tra pochi giorni via alle vendite nell'Amaranto Store presso lo stadio - che sarà rinnovato - e in centro presso Di.Di Gioielli. Le maglie saranno disponibili anche sull'e-commerce che sarà attivato sul sito dell'Arezzo, prossimo a cambiare.

Manca all'appello la terza maglia che sarà azzurra con simboli della città e della Giostra che essendo di proprietà del Comune richiedono l'autorizzazione del sindaco. Solo dopo l'elezione (o la conferma) del primo cittadino si potrà procedere con l'accordo e quindi l'ufficialità.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Cavallino rampante e Piazza Grande. L'Arezzo presenta le nuove maglie

ArezzoNotizie è in caricamento