rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Cda, cariche e conferenza stampa: l'Arezzo si presenta. Fabbro già in città

E' una giornata ricca di impegni quella di domani per la nuova proprietà dell'Arezzo. Assemblea dei soci, cda e poi la conferenza stampa

Una lunga e intensa giornata. Ecco cosa attende domani la nuova proprietà dell'Arezzo, ma più in generale tutti i tifosi del Cavallino curiosi di assistere all'insediamento della nuova dirigenza. Il primo appuntamento è alle ore 12 quando negli uffici del Comunale inizierà la prima assemblea dei soci della Società Sportiva Arezzo. Al tavolo siederanno l'ingegner Fabio Gentile in qualità di amministratore della Mag Servizi Energia che detiene il 94 per cento del club, quindi Giuseppe Monaco, uomo di fiducia della Mag, per la quale si occupa della parte commerciale e che assumerà la carica di presidente. Sarà presente ovviamente anche Giorgio La Cava che mantenuto il 5 per cento delle quote oltre a Stefano Farsetti, in rappresentanza di Orgoglio Amaranto. Insieme a loro potrebbero esserci altre figure cardine della Mag, anche i tecnici ed esperti contabili del club.

L'assemblea dei soci, la prima con la nuova ripartizione delle quote, servirà a definire il nuovo consiglio di amministrazione e le cariche societarie. Scontata la nomina di Giuseppe Monaco a presidente, così come l'ingegner Gentile che potrebbe essere nominato amministratore o comunque entrare nel cda. Quello di domattina sarà l'appuntamento che darà il via alla stagione 2020/2021, andando poi a ufficializzare l'incarico di Riccardo Fabbro, per adesso una sorta di direttore generale in pectore.

Fabbro tra l'altro ha già raggiunto Arezzo questa mattina. Una visita alla sede e alle strutture ma anche un primo dialogo con alcune delle figure che operano tra uffici e magazzino, in attesa poi di andare a definire meglio un organigramma che potrebbe cambiare. Già perchè la nomina di direttore sportivo e quella di allenatore arriveranno solo dopo il summit di domani che alle 14 sarà seguito dalla conferenza stampa di presentazione.

Intanto i giocatori della prima squadra stanno rientrando in città. Per loro la convocazione è tra il 20 e il 21 agosto. La preprazione però partirà solo dopo aver effettuato tamponi e test di rito per scongiurare casi di Covid-19 nella rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cda, cariche e conferenza stampa: l'Arezzo si presenta. Fabbro già in città

ArezzoNotizie è in caricamento