rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

C'è il Novara per l'Arezzo: appuntamento mercoledì al Comunale. Caccia al biglietto

I piemontesi battono il Siena in trasferta e affrontano il Cavallino. In campionato è sempre finita in parità, almeno in questa stagione

E' il Novara la formazione peggio classificata al termine della regular season che ha conquistato il pass per la seconda partita dei playoff del girone A. Mercoledì prossimo alle 20,30 sarà quindi Arezzo-Novara la sfida acui assisteranno i tifosi del Cavallino.

Dal Canto e i suoi ragazzi hanno passato una settimana all'insegna del lavoro atletico e tattico, in attesa di conoscere il nome del prossimo avversario. Solo pochi minuti fa, al termine del derby piemontese tra Pro Vercelli e Alessandria (3-1), con il passaggio del turno dei bianchi, è stato possibile completare l'accoppiamento. L'Arezzo va con il Novara e avrà a disposizione due risultati su tre alla fine dei 90' per accedere alla fase nazionale.

Occhio però a questo Novara che, dopo aver esonerato Sannino e richiamato Viali, ha battuto il Siena con un bomber di esperienza come Cacia. Grande amarezza per i bianconeri che sognavano il ripescaggio in estate per la B e che adesso puntavano agli spareggi che invece terminano subito. Sarà una sfida difficile da prevedere. Guai a pensare solo al pareggio dell'andata (2-2, con Viali in panchina per gli azzurri) e a quello del ritorno (1-1 con Sannino). Il Novara vanta giocatori del calibro di Gonzalez, Eusepi oltre al già citato Cacia, tanto per restare nel reparto offensivo. L'Arezzo però arriva ai playoff carico, con una rosa in ottime condizioni e con la consapevoleza di poter dire sempre la propria anche se dovrà fare attenzione alle palle alte.

Caccia al biglietto: obiettivo 3.500 spettatori

Via alla prevendita. Nessun abbonamento sarà valido e quindi sarà necessario recarsi al botteghino in occasione dei playoff. L'Arezzo online si appoggia sul circuito Ticketone mentre in città sono due i punti vendita autorizzati. Tagliandi disponibili alla tabaccheria del Bagnoro aperta tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19:30. Biglietti in vendita anche presso la tabaccheria Biondini di via Alfieri 49, davanti alle scuole Severi e Curina, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. La biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, sarà aperta martedì 14 dalle 16 alle 20 e mercoledì 15 dalle 10 alle 13 e dalle 15 in poi. I prezzi dei biglietti dovrebbero restare invariati, salvo decisione diversa da parte della Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il Novara per l'Arezzo: appuntamento mercoledì al Comunale. Caccia al biglietto

ArezzoNotizie è in caricamento