rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Iscrizione Arezzo, esulta la senatrice Nisini: "Grazie a chi ha reso possibile questa corsa contro il tempo"

Con un post su Facebook la senatrice ringrazia tutti coloro che hanno permesso di risolvere il problema legato all'impianto sportivo per l'iscrizione

"Ce l'abbiamo fatta!!! Semplicemente grazie a chi negli ultimi due giorni ha reso possibile questa corsa contro il tempo!!!". Parole della senatrice e assessore allo sport del Comune di Arezzo, Tiziana Nisini, che con un post sul proprio profilo Facebook ha voluto ringraziare alcuni dei protagonisti che hanno reso possibile risolvere le problematiche che rischiavano di vanificare gli sforzi del club amaranto, del presidente La Cava e Orgoglio Amaranto.

La senatrice inizia con il grazie al presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, "per l'attenzione e la grande sensibilità che ha dimostrato, ancora una volta, nei confronti della realtà sportiva aretina". L'assessore ha poi voluto pubblicare il messaggio che il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati, ha usato per rispondere alla richiesta di aiuto arrivata da Arezzo.

Attesa finita: l’Arezzo deposita tutti i documenti per l’iscrizione. Cessione più vicina

"Gentile senatrice, mi fa piacere dare disponibilità sul piano istituzionale a beneficio di altre comunità. E' il senso più alto dello spirito di collaborazione con il quale far rinascere il nostro paese.
Un caro saluto.
Filippo Stirati

I ringraziamenti proseguono con "Sua eccellenza il Prefetto Armando Gradone che ha seguito passo passo l’iter ed ha firmato il nullaosta". Grazie anche a Serena Chieli che dal Comune di Arezzo ha consigliato e supportato l'assessore.

"Ultimo ma non ultimo - scrive Tiziana Nisini - il mio grazie va a Stefano Farsetti e a tutto Orgoglio Amaranto che mi hanno supportato ma soprattutto sopportato ed incoraggiato!!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione Arezzo, esulta la senatrice Nisini: "Grazie a chi ha reso possibile questa corsa contro il tempo"

ArezzoNotizie è in caricamento