rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

In campo per il Calcit: l'Arezzo contro la Nazionale Attori, ecco i protagonisti. Due amaranto in Under 21

Le amaranto, migliore seconda della serie C femminile, contro la squadra degli attori per aiutare il Calcit. Tutte le info sulla prevendita

Sarà una prima assoluta con finalità benefiche, ma questa volta il palcoscenico non sarà all'interno di un teatro, ma allo stadio Comunale di Arezzo. Cresce l'attesa per l'appuntamento di venerdì quando alle 21 sul rettangolo verde di viale Gramsci, il principale impianto sportivo della provincia di Arezzo, scenderanno in campo le amaranto dell'Arezzo femminile e la Nazionale Attori.

Razzolini, Ceccarelli e le altre ragazze del club di Massimo Anselmi contro la squadra che avrà tra le propria fila Franco Oppini e Raimondo Todaro, protagonista del programma 'Ballando con le stelle' condotto da Milly Carlucci. Insieme a loro anche l'attore romano Ludovico Fremont che dal 2006 al 2010 è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico, facente parte del cast della serie televisiva 'I Cesaroni'. A scendere in campo sarà anche Edoardo Velo, presente in moltissime fiction tra le quali 'Provaci ancora Prof!', 'Un posto al Sole', 'Don Matteo' e 'Sorelle' e il grandissimo Ninetto Davoli, anche lui protagonista di numerose fiction italiane, ricordiamo 'Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu', 'Romanzo Criminale' (la serie) e 'Un medico in famiglia 6', oltre che di tante pellicole d'autore.

Calcio di inizio alle 21. Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso per i bambini che sarà libero. La prenotazione, attiva a partire da sabato 19 giugno, potrà essere eseguita mediante bonifico al Calcit (Banca di Cambiano IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@calcitarezzo.it. Questo per consentire una migliore organizzazione soprattutto inerente alle misure di prevenzione Covid. La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

Due amaranto in Nazionale

Parte il nuovo progetto dell'Under 21 femminile della LND e subito due amaranto hanno ricevuto la convocazione. Si tratta di Chiara Bove e Ginevra Costantino. Nell'ambito del progetto giovani LND, il tecnico Marco Canestro ha convocato 37 calciatrici per oggi, mercoledì 23 giugno 2021, presso il centro di preparazione olimpica di Formia, per un raduno territoriale dedicato all’area centro/sud e isole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In campo per il Calcit: l'Arezzo contro la Nazionale Attori, ecco i protagonisti. Due amaranto in Under 21

ArezzoNotizie è in caricamento