rotate-mobile
Calcio

Nando Orsi e altri ex numeri 1 al Museo Amaranto

La serata si è chiusa con un brindisi e un grosso in bocca al lupo a Pelagotti e compagni per la gara di domani contro la Pro Patria.

Fernando Orsi è stato protagonista della serata che si è svolta ieri sera all’interno dei locali del Museo Amaranto. Molti appassionati e tifosi del Cavallino sono intervenuti alla presentazione del libro “A mani nude” che l’ex portiere amaranto ha scritto insieme al figlio Gabriele e alla giornalista Susanna Marcellini. Orsi ha ripercorso con alcuni aneddoti gli anni passati ad Arezzo e non ha nascosto il desiderio in futuro di venire a vivere nella nostra città con la moglie. Tra i presenti molti portieri che negli anni hanno difeso la porta amaranto in prima squadra o nelle squadre del settore giovanile: Arrigucci, Fabbri, Mariutti, Tardioli, Garbinesi, Roberto Rossi, Braconi, Martinelli, Squarcialupi, Barberini, Mauro Rossi e l’attuale estremo difensore della S.S. Arezzo, Alberto Pelagotti.

La sala della presentazione era allestita ad hoc con oltre 70 foto da “Pinella Rossi a Pelagotti” e più di venti maglie storiche dell’Arezzo Calcio indossate dai portieri.Non solo numeri 1, hanno partecipato alla serata anche Piefrancesco Battistini e Franco Galantini dell’AIAC di Arezzo e Giorgio Peruggia con Menchino Neri, rispettivamente Presidente Onorario e Vice Presidente del Museo. La serata si è chiusa con un brindisi e un grosso in bocca al lupo a Pelagotti e compagni per la gara di domani contro la Pro Patria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nando Orsi e altri ex numeri 1 al Museo Amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento