rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Lutto in casa Arezzo: si è spento Duilio Duranti ex dirigente delle giovanili

Dirigente ma soprattutto tifoso, a tal punto da volere l'amaranto e il Cavallino accanto nell'ultimo viaggio. I funerali domani alle 15

Anche per il suo ultimo viaggio ha voluto accanto il Cavallino e i colori amaranto. Si è spento a 65 anni Duilio Duranti, ex dirigente delle giovanili dell'Arezzo. Dal 1990 al 2016, per quasi 30 anni Duilio ha accompagnato, ma sarebbe meglio dire seguito, i ragazzi che sono passati dal settore giovanile del club di viale Gramsci.

Era con loro anche nel 2016 quando la Berretti di mister Alessandria raggiunse le fase finale. L'Arezzo superarò il Catania e raggiunse la finalissima poi persa contro il Cittadella. Duranti era con loro quel giorno e in quella esperienza che vide i baby amaranto fare tappa anche a San Pietro con il famoso lancio della maglietta del Cavallino a Papa Francesco.

Duilio aveva poi dovuto dire basta a quella esperienza con il vivaio, ma la passione per l'amaranto non era certo scomparsa come dimostrano anche le sue ultime volontà: avere il Cavallino accanto anche in questo ultimo viaggio, indossando la divisa da dirigente con lo stemma sul petto.

I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Saione. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Le condoglianze della Società Sportiva Arezzo

"La Società Sportiva Arezzo intende esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia Duranti per la scomparsa di Duilio Duranti, per molti anni stimato collaboratore del settore giovanile amaranto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in casa Arezzo: si è spento Duilio Duranti ex dirigente delle giovanili

ArezzoNotizie è in caricamento