rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Monza-Arezzo, cambiano data e orario

Anticipata al sabato la sfida in casa della capolista

Come anticipato nella giornata di ieri ecco arrivare il cambio di data e orario per Monza-Arezzo. La partita degli amaranto in casa della capolista era originariamente prevista per le 15 di domenica 23 febbraio. Le due società però hanno trovato l'intesa e l'ok da parte della Lega Pro per anticipare l'incontro. Monza-Arezzo si giocherà quindi sabato 22 febbraio alle ore 17:30.

Saranno tre le gare che verranno disputate quel giorno valide per l'ottavo turno del girone di ritorno. Alle 15 infatti scenderanno in campo Carrarese-Gozzano e Renate-Pergolettese.

Arezzo e Monza avranno quindi un giorno in più per preparare il successivo turno infrasettimanale. Il mese di febbraio infatti per la Lega Pro impone per mercoledì 26 un'altra giornata di campionato e per il Cavallino c'è il derby più atteso dell'anno visto che al Comunale arriverà il Siena di Alessandro Dal Canto.

L'Arezzo intanto ha già risposto presente alla scadenza del prossimo 17 febbraio. Saldata quindi il pagamento necessario per non incappare in sanzioni. La Cava ha così confermato ancora una volta il suo impegno dimostrando quanto aveva già anticipato nei giorni scorsi. Un pagamento in anticipo per zittire anche alcuni rumors che il patron non ha

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Arezzo, cambiano data e orario

ArezzoNotizie è in caricamento