menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso Modena-Arezzo, i convocati. Stellone: "Siamo ancora in emergenza, ma sono fiducioso"

Senza Cherubin si scalda Kodr per tornare dall'inizio nel quartetto difensivo. Possibile tandem Carletti-Perez

"Siamo in emergenza ma lo eravamo anche domenica scorsa". Non usa giri di parole Roberto Stellone a poche ore dalla partenza per il ritiro di Modena. Domani alle 12:30 la sfida in diretta su Teletruria contro i canarini senza Cherubin, fermato due turni come il mister, ma all'appello mancherà ancora Serrotti mentre recuperano sia Altobelli che Karkalis.

"Abbiamo trovato una certa quadratura a livello difensivo come dimostrano le ultime prestazionisappiamo che serve qualcosa in più lì davanti dove comunque a Bolzano abbiamo messo insieme qualcosa come 33 cross e vari tiri in porta". Tradotto, proviamo ad osare, o velocizzando la giocata oppure cercando il gol dalla distanza.

La probabile formazione

Stellone pare intenzionato a giocare a specchio contro il Modena, vale a dire provare il 4-3-1-2. Mancando Cherubin la difesa potrebbe poggiare su Luciani, Sbraga e Kodr, che tornerebbe in campo a distanza di un mese dall'ultima apparizione (Arezzo-Gubbio 0-1 del 3 marzo). A sinistra andrà Pinna. Centrocampo con Altobelli, Di Paolantonio e Arini mentre Iacoponi agirà alle spalle dell'inedito tandem formato da Carletti e Perez.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati.
Difensori: 5 Sbraga, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis.
Centrocampisti: 4 Arini, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin, 16 Luciani. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 15 Maggioni, 24 Piu, 28 Bonaccorsi, 32 Zuppel, 37 Serrotti. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 11 Cerci, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Stampete, 22 Tarolli, 30 Gagliardotto, Picchi, Sakho, Raja. Squalificati: Cherubin (due turni), Stellone (due turni).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Finita la relazione, l'anello con diamante va restituito?

  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento