rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Calcio

Mercato, il centrocampista Forte lascia l'Arezzo. Diallo rientra con la Pianese

La società amaranto ha ufficializzato il trasferimento del giocatore al Cjarlins Muzane, formazione del girone C di serie D. L'attaccante liberiano recupera per la partita di domenica

Daniele Forte, classe '90, saluta l'Arezzo a pochi mesi dal suo arrivo. Per lui finora 10 presenze in campionato, solo 2 da titolare, e un gol alla prima giornata sul campo dell'Orvietana. In totale 241 minuti in campo per un giocatore che in carriera vanta 4 promozioni tra i prof con Arzignano (2 volte), Ravenna e Turris. Forte ha firmato con il Cjarlins Muzane, formazione del girone C di serie D.

Si tratta del secondo movimento in uscita per l'Arezzo, che in questo mercato invernale aveva anche ufficializzato il ritorno del terzino Lorenzini (04) al Trestina. In entrata invece sono state già perfezionate le operazioni relative al centravanti Gucci (90), ex Vis Pesaro, e al centrocampista Foglia (89), svincolato.

Per quanto riguarda gli infortunati, domenica a Piancastagnaio mancheranno di sicuro Risaliti in difesa e Gaddini in attacco. Sulla via del recupero Diallo, fermato contro l'Ostiamare da un malanno muscolare. Il liberiano dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. Da valutare le condizioni di Boubacar, uscito dopo una mezz'ora nell'amichevole di oggi per un dolore alla schiena.

Domani allenamento pomeridiano, poi sabato mattina la rifinitura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, il centrocampista Forte lascia l'Arezzo. Diallo rientra con la Pianese

ArezzoNotizie è in caricamento