rotate-mobile
Calcio

Capogna nei radar della Castiglionese, Tenuta torna a Viciomaggio. Il mercato dei dilettanti

Salutato Berti i viola sono vicini al mediano ex San Quirico. Colpo in attacco per l'Atletico Levane

Andrea Capogna potrebbe essere davvero ad un passo dal vestire la maglia viola della Castiglionese. La notizia del possibile approdo del centrocampista a Castiglion Fiorentino arriva dagli ambienti vicino al San Quirico d'Orcia, formazione dove Capogna era arrivato dopo le esperienze con Sinalunghese e Sansovino. Intanto è ufficiale la partenza di Alessio Berti che lascia quindi la Castiglionese. Il Montagnano ha praticamente definito l'accordo con Bianconi, ex centravanti di Cortona Camucia e San Quirico d'Orcia. Insieme a Bianconi i torelli si assicurano anche Gregori dal Torrita che ritroverà a Montagnano anche l'attaccante Alomar con cui ha condiviso l'esperienza nel senese.

In Promozione si allunga la serie di movimenti che interessa la Sansovino. In entrata ci sono MirantePanzieri (dall'Alberoro), Marcocci dal Lucignano, Poponcini e Ezechielli dal Rassina, Ceramelli dal Casentino Academy e Bastianelli dalla Castiglionese. In uscita - dopo Fei e Vasseur - c'è da registrare il ritorno dopo tre stagioni del portiere Tenuta al Viciomaggio dove farà coppia con Brilli. Lasciano il club biancoverde in quattro: Gueye, Kullolli, Minocci e Gallorini.

Colpo importante dell'Atletico Levane Leona. I valdarnesi si assicurano le prestazioni del centravanti Daniele Benedetto, ex Terranuova Traiana e Laterina tra le altre. Un acquisto importante così come potrebbe essere altrettanto importante l'arrivo di Mirko Beoni a Tegoleto dal Marciano Cesa Valdichiana, mentre per Andrea Starnini si parla dell'interessamento dell'Arezzo Football Academy. Saluta il Bettolle l'attaccante Bardelli, destinato al rientro in terra aretina, da capire semmai con quale maglia.

Il Montemignaio - in primissima posizione per un eventuale ripescaggio - ha affidato la panchina a Marcello Certini, ex allenatore del Capolona Quarata che ha diretto fino allo scorso dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capogna nei radar della Castiglionese, Tenuta torna a Viciomaggio. Il mercato dei dilettanti

ArezzoNotizie è in caricamento