rotate-mobile
Calcio

Terzi lascia il Subbiano, cambia anche un'altra panchina in Promozione

Il Subbiano comunica la partenza del centravanti. Il Casentino Academy congeda Regina

Nicola Terzi non è più un giocatore del Subbiano. La notizia arriva un po' a sorpresa a poche ore dall'apertura della finestra invernale di mercato con l'attaccante che, seppur impiegato meno in questa stagione, aveva comunque dato il proprio contributo. Terzi saluta e sembra destinato ad avvinarsi a casa, quindi ad un club della Valtiberina.

Ex Arezzo, Baldaccio Bruni, Soci e poi l'esperienza di Subbiano con cui ha vinto il torneo di Prima categoria. Terzi saluta dopo più di due stagioni. 

"È con grande dispiacere che comunichiamo la separazione con il calciatore Nicola Terzi - ha scritto il Subbiano - Nicola, grande protagonista della cavalcata della scorsa stagione conclusa con la vittoria del campionato di prima categoria, ha scelto di riavvicinarsi a casa. Grazie infinite per le tante emozioni che ci hai regalato. Ti auguriamo un percorso sportivo ricco di tanti successi".

Da capire adesso se e come il Subbiano si muoverà per colmare questa partenza. Intanto il Casentino si conferma terra di avvicendamenti in panchina. Dopo l'esonero di Laurenzi per il ritorno di Arcadio a PRatovecchio, bagnato dal successo all'esordio in casa dell'Alberoro per 4-0, cambia un'altra panchina. Questa volta tocca al Casentono Academy che ha annunciato le dimissioni di mister Regina. Il tecnico saluta dopo due anni e mezzo, e soprattutto dopo il pari contro il San Quirico d'Orcia che lascia i gialloverdi nei piani bassi della classifica. Nelle prossime ore verrà svelato il nome del successore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzi lascia il Subbiano, cambia anche un'altra panchina in Promozione

ArezzoNotizie è in caricamento