rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Colpo in attacco del Subbiano: arriva Pavani. Vasseur sceglie il Lucignano

Tutti i movimenti di mercato delle formazioni aretine

Si infiamma il mercato dei dilettanti che nelle ultime ore ha registrato movimenti di rilievo soprattutto in Promozione. Su tutti c'è l'addio di Vasseur alla Sansovino. Il centrocampista transalpino dopo aver portato i savinesi in Promozione lascia il sodalizio arancioblù e si accasa nella vicina Lucignano dove pochi giorni fa è arrivato Cappelli dall'Alberoro a dimostrazione di come la squadra amaranto stia costruendo un organico che sembra deciso a non puntare ad una semplice salvezza.

Tanti movimenti nel frattempo anche in casa di una neo promossa come il Subbiano. I gialloblù si sono assicurati un attaccante di esperienza come Pavani, reduce dall'esperienza con il Foiano. Un colpo di spessore per il reparto offensivo di mister Bronchi con il Subbiano che contestualmente ha salutato De Paola e Gjoka che sono passati ai cugini del Capolona, dove arriva anche Marraghini ex Tegoleto. Saluta Subbiano anche Bighellini che sembra destinato al Pergine di mister Vinerbi. Si chiude anche l'esperienza di Pallanti a Subbiano. L'attaccante, nel cui curriculum c'è anche una parentesi a Chiusi con annessa vittoria del campionato, è sul mercato e le richieste non mancheranno.

L'Alberoro dopo aver salutato Cappelli e Fabbriciani (Capolona) ha definito l'innesto dell'estremo difensore Patrick Santicioli Guerri e dal Montagnano arriverà D'Abbrunzo ed è molto vicino anche Chiasserini. Scendendo in Prima categoria Mirko Beoni lascia il Marciano Cesa Valdichiana: per lui all'orizzonte le offerte di TegoletoArezzo Football Academy e non solo. Tra l'altro per gli amaranto dell'Arezzo FA sembra fatta per l'arrivo di Andrea Starnini, ex Cortona, Sansovino e Valdichiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in attacco del Subbiano: arriva Pavani. Vasseur sceglie il Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento