Occhiolini ha detto sì al Cortona. Alberoro a caccia del bomber
Gli ultimi movimenti dal mercato dei dilettanti
Fumata bianca a Cortona. Il club arancionero dopo la partenza di Giulio Peruzzi (piace al Torrita) ha sciolto ogni riserva. Se inizialmente il primo obiettivo sembrava poter essere Riccardo Franchi - poi rimasto a Viciomaggio - ecco che ha preso consistenza arrivando alla firma Occhiolini, nell'ultima stagione al Pergine dopo l'addio di Vinerbi.
In Prima categoria il Tegoleto prepara una importante campagna acquisti. Piace Palazzini e quello di Undini è un nome più che spendibile per la difesa mentre in attacco resta ovviamente il capitano e bomber Giacomo Bonci. A Spoiano resta Ruscio mentre in Promozione l'Alberoro ha praticamente definito con Bernacchia e adesso punta Ceramelli, nell'ultima stagione alla Sansovino che si appresta a varare il nuovo progetto tecnico targato Enrico Testini. A Lucignano resta Santini alla guida della prima squadra mentre la prima conferma è quella di Vasseur.
In Eccellenza arriva la conferma dell'addio di Renato Borgo dalla panchina della Baldaccio Bruni, mentre Zacchei resta su quella del Foiano.