rotate-mobile
Calcio

Occhiolini ha detto sì al Cortona. Alberoro a caccia del bomber

Gli ultimi movimenti dal mercato dei dilettanti

Fumata bianca a Cortona. Il club arancionero dopo la partenza di Giulio Peruzzi (piace al Torrita) ha sciolto ogni riserva. Se inizialmente il primo obiettivo sembrava poter essere Riccardo Franchi - poi rimasto a Viciomaggio - ecco che ha preso consistenza arrivando alla firma Occhiolini, nell'ultima stagione al Pergine dopo l'addio di Vinerbi.

In Prima categoria il Tegoleto prepara una importante campagna acquisti. Piace Palazzini e quello di Undini è un nome più che spendibile per la difesa mentre in attacco resta ovviamente il capitano e bomber Giacomo Bonci. A Spoiano resta Ruscio mentre in Promozione l'Alberoro ha praticamente definito con Bernacchia e adesso punta Ceramelli, nell'ultima stagione alla Sansovino che si appresta a varare il nuovo progetto tecnico targato Enrico Testini. A Lucignano resta Santini alla guida della prima squadra mentre la prima conferma è quella di Vasseur.

In Eccellenza arriva la conferma dell'addio di Renato Borgo dalla panchina della Baldaccio Bruni, mentre Zacchei resta su quella del Foiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhiolini ha detto sì al Cortona. Alberoro a caccia del bomber

ArezzoNotizie è in caricamento