rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione e conferma per Scarnicci, c'è Occhiolini per il Rassina. Tutti i movimenti di mercato

Il Montagnano, intenzionato a proseguire con Scarnicci, cerca rinforzi. Novità a Rassina con Occhiolini

Non sembrano esserci nodi da sciogliere a Montagnano per la conferma di Gianluca Scarnicci sulla panchina dei torelli. Il tecnico è al suo campionato vinto in Prima categoria dopo quello con lo Spoiano e adesso cercherà di mantenere la categoria. Tra i nomi accostati al Montagnano in queste ore secondo i beninformati ci sarebbe l’attaccante Sodiq dell’Arezzo Football Academy. Un profilo tra i migliori della Prima categoria e che vanta diversi estimatori. così come Alex Ceramelli prossimo a lasciare il Subbiano e con richieste sia dal suo Casentino che dalla Valdichiana. non è un mistero che la Sansovino ci abbia fatto un pensiero ma da qui a parlare di operazione fatta o in discesa ce ne corre.

Dilettanti | Così promozioni e retrocessioni: Alberoro e Montagnano salgono insieme. Il quadro completo

Il Pieve al Toppo resta alla finestra mentre il Viciomaggio su Facebook ha ufficializzato la conferma di Bracciali in panchina. A proposito di conferme, verso la prosecuzione del rapporto anche il Terranuova Traiana con Becattini, così come il Pratovecchio che dopo Innocenti ha deciso di ufficializzare la conferma di tutto lo staff. I rossoneri stanno per definire due innesti. Jacopo Barbagli (classe 1993) arriva a rinforzare la difesa dopo le esperienze con Lucignano e Baldaccio Bruni. Elia Palagi, già in prestito ai casentinesi dalla Sangiovannese, resta in rossonero.

Tra le novità ecco il Rassina. Andrea Borgogni non è più l’allenatore dei biancoverdi. Al suo posto Nicola Occhiolini, ex Soci e Pratovecchio. Ufficiali le partenze di Stefano Rubechini e Nicola Terzi dal Soci Casentino. Due profili che saranno tra i più richiesti nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione e conferma per Scarnicci, c'è Occhiolini per il Rassina. Tutti i movimenti di mercato

ArezzoNotizie è in caricamento