Mercato dilettanti | Tutti a caccia di Monaci, Becattini resta a Terranuova. Le trattative

Barbi in uscita dal Lucignano. Si muove il Cortona, Fratticciola e Levane confermano i rispettivi allenatori

Alessandro Monaci

Non esiste sessione di mercato senza che il suo nome finisca sul taccuino di qualche società. D'altronde un attaccante che sa andare in doppia cifra con regolarità è il sogno di ogni formazione che sogna in grande. Ecco spiegato perchè i rumors sono davvero assordanti quando si parla di Alessandro Monaci. Le 13 reti dell'ultima stagione in Eccellenza, fermata dal Covid-19, sono un bottino che stuzzica la fantasia, in primis quella del Foiano. Gli amaranto, che hanno affidato la panchina ad Andrea Benedetti, sanno quanto sia forte il legame tra Monaci e la società del suo paese. A dicembre l'attaccante ad esempio ragionò con il cuore rifiutando un'offerta davvero importante dal Badesse. Magari ripeterà la stessa scelta nei prossimi giorni, ma intanto c'è da registrare una vera e propria fila dietro il centravanti. Il Montalcino non disdegnerebbe il suo arrivo, ma nemmeno la Castiglionese di Roberto Fani così come la Sansovino. A giorni è attesa una decisione.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Dal Valdarno arriva la conferma di Marco Becattini sulla panchina del Terranuova Traiana. Di fatto mancava solo l'annuncio. L'Atletico Levane prosegue con Filippo Cellai, la Fratticciola con Luca Giannini. Nuova guida tecnica per l'Arezzo Football Academy che dopo aver salutato Tirinnanzi presenta Riccardo Franchi.

Tornando ai giocatori, Barbi del Lucignano piace alla Sansovino mentre Cardinali della Fulgor Castelfranco non è detto resti in gialloblù. Si muove anche il Cortona che segue Bonci (2001) in forza nell'ultima stagione all'Olmoponte. Piace anche Capogna, in uscita da Monte San Savino, che però ha suscitato l'interesse della Sinalunghese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento