rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Calcio

Falomi e Redi ancora in viola, Cacioppini al Foiano. Tutti i movimenti di mercato

Pandolfi si accasa alla Fratticciola. Conferme e new entry per la Castiglionese

Arrivano importanti conferme da Castiglion Fiorentino. Il club viola ha praticamente definito la permanenza tra i propri raghi di Nicola Falomi e di Redi, due giocatori che si sono messi in evidenza nell'ultimo torneo, quello che ha riportato la squadra di Roberto Fani in Eccellenza. Tra le conferme ci sono anche quelle del portiere Tegli, tra i migliori della categoria, oltre a Bassini (2001), Lombardi (1998), Zucchini, Isidor Sekseni ed Ettore Viciani (2004). Proseguirà la sua esperienza in viola anche il centrale di difesa Sorrentino mentre Mirko Barbagli dopo aver conseguito il patentito di allenatore potrebbe optare per un'altra scelta.

Dopo le partenze di Bastianelli (Sansovino), Berti (Alberoro), si accasa anche Cacioppini che sembrava destinato all'Alberoro ed invece alla fine l'ha spuntata il Foiano di Filippo Zacchei. Da Cortona arriverà in maglia viola il difensore Lorenzo Giorgi (classe 2000) oltre a Francesco Talladira prodotto del vivaio dell'Olmoponte, reduce dall'esperienza con la Juniores Elite. tornerà anche Berneschi a Castiglion Fiorentino.

Scendendo in Prima categoria l'Arezzo Football Academy è in vantaggio sul Pieve al Toppo per la firma di Riccardo Bardelli, attaccante ex Sansovino, Arezzo Football Academy e reduce dall'esperienza con il Bettolle. Il Pergine dopo aver ufficializzato Forciniti ha reso pubblici i nomi dei calciatori che hanno salutato la maglia biancoverde. Si tratta di Cioncolini, Innocenti, Maiuri, Nofri, Piantini, Sani, Segoni e Sini. Luca Pandolfi è un nuovo giocatore del Circolo Fratticciola che ha bruciato la concorrenza trovando l'intesa con l'ex Valdichiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falomi e Redi ancora in viola, Cacioppini al Foiano. Tutti i movimenti di mercato

ArezzoNotizie è in caricamento