rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sansovino, arriva anche Barbi. In due su Fei, il Bibbiena blinda i big

Gli aggiornamenti dal mercato dei dilettanti. Soldani tra i più richiesti

Un acquisto annunciato da giorni e che è diventato realtà. La Sansovino ha prelevato dal Lucignano il centravanti Davide Barbi che lascia l'amaranto dopo due stagioni, una promozione e 7 gol nell'ultimo torneo. Gli arancioblù adesso tenteranno l'assalto ad Alessandro Monaci che però è seguito anche da Montalcino, Montagnano e Castiglionese. Occhio però al Foiano che è pur sempre la società del paese di Monaci.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Novità in vista a Montagnano. Certo l'arrivo di Sodiq dall'Arezzo Football Academy mentre il portiere Brandi è segnalato in uscita come altri suoi compagni. Idem il suo collega Brilli del Valdichiana. Ad Alberoro possono salutare Tori e Santini. Il Pieve al Toppo sarebbe interessato a Santini per la panchina, ex di Lucignano e Sansovino.

Mercato dilettanti | Tutti a caccia di Monaci, Becattini resta a Terranuova. Le trattative

Attenzione alle sirene di mercato per Iscaro e Rubechini del Viciomaggio. Lunga fila di estimatori per Leonardo Soldani che era seguito da Bibbiena, Rassina, Spoiano, Tegoleto e Pieve al Toppo. Alla fine hanno avuto la meglio i biancorossi di Vittorio BrilliFrijo è segnalato in uscita dalla Castiglionese, Capogna nel mirino di Cortona e Sinalunghese.

L'attaccante ex Arezzo e Viciomaggio Giacomo Fei piace a Lucignano e Rassina mentre il Bibbiena conferma gran parte dei big. Restando in Casentino il Rassina conferma Michele Terrazzi mentre il Soci Casentino libera quasi tutta la rosa, compreso il difensore Jacopo Poponcini, e sarebbe interessato a Regina (ex Stia) per la panchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansovino, arriva anche Barbi. In due su Fei, il Bibbiena blinda i big

ArezzoNotizie è in caricamento