rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Mercato dilettanti | Nencetti al Lucignano, il Terontola presenta Berbeglia e i nuovi acquisti

Il portiere arriva in amaranto dal Palazzo del Pero. Tutti gli acquisti del Terontola. Koffi al Poppi

Arriva un nuovo portiere in casa del Lucignano che in questo modo dichiara chiusa la sua campagna acquisti. Si tratta di Matteo Nencetti, classe 1995, cresciuto nel vivaio del Santa Firmina anche se nelle ultime tre stagioni ha militato tra le fila del Palazzo del Pero.

Primo colpo in entrata per l’Ambra di mister Peri. Si tratta di Filippo Carnici, difensore che torna a vestire a distanza di un anno la maglia del team gialloblù.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Ieri sera nell’area verde dell’Elephant Cafe il Terontola si è presentato ai suoi tifosi. La società che in questi ultimi mesi ha visto l’ingresso di nuovi soci, le difficoltà economiche dovute al Covid, ha fatto di tutto, tramite il direttore sportivo Marco Tacchini e lil direttore generale Giampaolo Marchini per costruire una squadra competitiva. In panchina arriva Moreno Berbeglia che sarà coadiuvato da Daniele Faralli nel ruolo di vice. Preparatori dei portieri saranno Marco Piombaroli e Alessandro Totobrocchi, mentre Nicola Solfanelli curerà la preparazione atletica.

Per quanto riguarda la prima squadra è stato confermato l’estremo difensore Niccolò Viola mentre la new entry è rappresentata da Nicola Sgaragli dal Vitellino. Il reparto arretrato ha visto le conferme di Alessandro Pommella, Simone Camilletti e Diego Zei. Da Montecchio arrivano Enrico Rofani e Gianni Migliacci, dalla Pietraia Iacopo Monaldi e da Spoiano Leonardo Petruccioli. A centrocampo è rimasto il solo Iraldo Bejko. Da Montecchio ecco Luca Botti ed Enrico Turchi, dalla Pietraia Federico Banini, dall’Acquaviva Nicola Solfanelli e da Pieve al Toppo Mattia Sandrelli. Saluta Tavanti ma il reparto offensivo potrà contare ancora su Gabriel Falchi, Simone Bambini e Andrea Grilli. Da Montecchio arrivano Davide Balducci e Maicol Baracchi, dalla Fratticciola c’è invece Nicola Faralli.

Il Poppi ufficializza il centrocampista Koffi, ex Falterona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Nencetti al Lucignano, il Terontola presenta Berbeglia e i nuovi acquisti

ArezzoNotizie è in caricamento