rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Attacco nuovo per il Lucignano, c'è Di Mella per la Bucinese

Grillo torna alla Castelnuovese, Fani al Rassina. Colpo Fortis Arezzo: c'è Orlandi

Grandi manovre in casa del Lucignano. Il direttore generale degli amaranto, Gianni Silvi, ha definito diverse operazioni sia in entrata che in uscita. A salutare Lucignano sono entrambi i portieri. Barbagli è passato al Pratovecchio mentre Lombardelli è andato alle Serre. Al Cortona è passato il difensore Persiani, Daniel Barbi ha irrobustito la mediana dell’Asciano, mentre suo fratello Davide è un nuovo giocatore della Sansovino. Il centrocampista Nucci insieme all’attaccante Sartini si è accordato con il Bettolle. La Castelnuovese ha prelevato Chisci mentre Acquisti è stato svincolato. In entrata ecco Violini, ex numero uno della Sansovino. Dall’Olmoponte sono arrivati il difensore Luongo e il centrocampista Bambini. Vestiranno la maglia amaranto anche Segoni (ex Terontola) e Miele (ex Sinalunghese) oltre a Pistella (ex Bettolle), Belbahri Bilel dalla Poliziana e Fei dal Pratovecchio.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Gabriele Grillo, attaccante classe 1985, negli ultimi sei mesi impegnato con l’Atletico Etruria torna alla Castelnuovese. Tornano anche Schon Romanelli (1999) ex Bucinese e Alessio Crocini (2001), dalla Sangiovannese. Il Rassina mette nero su bianco il ritorno di Alessandro Fani, centrocampista che, dopo una breve parentesi al Capolona Quarata.

Matteo Di Mella, classe 2001, reduce dall’esperienza con la Sangiovannese, è un nuovo giocatore della Bucinese. Gli arancioverdi confermano anche Lorenzo Innocenti, classe 2000. L'Arezzo Football Academy ha ufficializzato il difensore Marco Benci e l'attaccante Marco Prisco, nell'ultima stagione all’Arno Castiglioni Laterina. Colpo di mercato della Fortis Arezzo che preleva dall'Olmoponte l'attaccante Orlandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Attacco nuovo per il Lucignano, c'è Di Mella per la Bucinese

ArezzoNotizie è in caricamento