rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Chisci e Benucci alla Castelnuovese, rivoluzione Tuscar

Raffica di acquisti per Castelnuovese e Tuscar. Pilastri torna all'Arezzo Football Academy

Prosegue il mercato in entrata della Castelnuovese. Gli amaranto di Zavaglia salutano gli arrivi di Enrico Benucci, centrocampista classe 1995, reduce dall'esperienza con la Sansovino.Per il reparto offensivo c'è anche Lorenzo Chisci (1987) che nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Sansovino e Lucignano. Per la mediana c'è Teo Nocentini (1997) con un passato tra Bucinese, Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina. Dal Valdarno arriva anche il classe 2001 Alessio Rossi, attaccante originario di Castelnuovo.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Per l'Arezzo Football Academy c'è un nuovo difensore. Si tratta di Luca Pilastri, ex Subbiano e Pescaiola, nelle ultime stagioni impegnato con la divisa dell'Indomita Quarata e del Capolona. Prima partenza per la Fulgor Castelfranco che saluta Alex Tortoriello che a breve diventerà un nuovo difensore dell'Ideal Club Incisa. Il Pelago si muove per Tommaso Pasquini, centrocampista dell'Atletico Levane, e per il suo collega Alberto Del Puglia del Vaggio.

Mercato dilettanti | Gallastroni alla Fratta e Autiero alla Bucinese. Volta pagina la Fulgor Castelfranco

Tris di innesti per l’Atletico Valdambra. Per la difesa c’è Nocentini mentre per la mediana arriva Maniero dalla Bucinese. Sempre dal club arancioverde c’è l’attaccante Marouan. La Tuscar presenta in un colpo solo il nuovo mister e gli acquisti. Per la panchina c’è Andrea Cappioli che dopo diversi campionati giovanili andrà a guidare la prima squadra. I nuovi acquisti sono il portiere Cioban dal Santa Firmina e Gian Maria Carresi, centrale ed esterno proveniente dalla Fratta Santa Caterina. Doppio acquisto dal Pieve al Toppo. Arrivano in maglia gialloverde Niko Panozzi e David Cetoloni. Promosso dalla Juniores il mediano Michele Zichi mentre dalla Fratta Santa Caterina c’è Gabriele Viti. Altro arrivo, sempre dalla Fratta, è quello dell’attaccante Giacomo Milluzzi mentre dalla Sansovino c’è Ciro Leone. Il Badia a Roti ufficializza due innesti per l'attacco: si tratta di Mohamed Ezzarouali (1996) ex Lorese e Squarcialupi (2000).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Chisci e Benucci alla Castelnuovese, rivoluzione Tuscar

ArezzoNotizie è in caricamento