Mercato dilettanti | La Castiglionese parte dalle conferme, il Capolona vicino a Dati. Arapi torna a Spoiano

Giornata ricca di operazioni. Addii e conferme a Castiglion Fiorentino. Montagnano e Valdichiana si muovono su più fronti

Sekseni in azione

Le novità di giornata riguardano le formazioni di Eccellenza. La Sinalunghese blinda il difensore Menchetti che resta in rossoblù, alla corte di mister Marmorini. In Valdarno si parla del possibile ritorno di Samuele Mugelli alla Sangiovannese. Il centrocampista aveva lasciato il Marzocco per passare prima al Sansepolcro quindi al Terranuova Traiana. Proseguono le conferme in casa Foiano. Dopo Mostacci, Scortecci, Undini e Lorenzo Vichi, restano in amaranto anche Francesco Vichi e Tommaso Pasqui. L’attesa resta alta per conoscere il futuro di Alessandro Monaci, contattato da vari club tra cui la Sansovino.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Scendendo in Promozione salutano la Castiglionese il portiere Bobini, il difensore Frijo, il centrocampista Antonelli e l’attaccante Ballone. I due direttori Vincenzo Baldi e Giancarlo Busatti stanno lavorando per portare rinforzi alla squadra di mister Fani. Verrà fatto un tentativo per Mattia Cappelli (1996) mentre sono certe le conferme di Savio Sorrentino (1988), Isidor Sekseni (1988), Andrea Lombardi (1998), Jacopo Cacioppini (1997), del portiere Francesco Tegli (2000), Marco Bassini (2001), Carlo Alberto Nocentini (2001), Matteo Nocentini (2000), Mirco Cirelli (2000), Alessandro Sereni (1996) e Alessio Berti (1986). Verso la permanenza i due portieri del 2002 Salvietti e Brocchi, oltre ai 2001 Alessio Mancini, Kerim Maloku, Luca Arrigucci, Niccolò Milighetti, Leonardo Salvietti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Prima categoria spiega il ritorno di Arber Arapi allo Spoiano dopo l’esperienza al Valdichiana che si assicura Santini, centrocampista ex Alberoro. La formazione di Marciano e Cesa prende anche l’attaccante Elbassraoui oltre a Gerardini dal Montagnano che conferma Francesco Artini. I torelli seguono anche il centrocampista Andrea Rubechini e il difensore Giorgio Russo, entrambi del Soci. Piace anche Chiasserini ex Soci. Il difensore Alex Seri (1998) passa dall’Alberoro al Tegoleto. Il Capolona Quarata ha praticamente definito l’arrivo di Marcello Certini sulla panchina della prima squadra. Arrivano in amaranto il difensore Torrisi dall’Arno Laterina, l’attaccante Federico Bartolini e il centrocampista Alessandro Fani, entrambi dal Falterona. Dal Rassina c’è Shabani mentre per l’attacco ecco il colpo da novanta che risponde al nome di Nicholas Dati, ex Subbiano, dalla Castelnuovese. Nel frattempo il Badia Agnano cambia presidente: Claudio Giannini succede a Corrado Canestri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

  • Coronavirus in due famiglie dell'Aretino, ordinanza di Rossi: "Trasferimenti negli alberghi sanitari o multe"

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento