menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato dilettanti | Gallastroni alla Fratta e Autiero alla Bucinese. Volta pagina la Fulgor Castelfranco

Altro innesto in attacco per gli arancioverdi. Prosegue il valzer delle panchine con Gallastroni e Borsi

Ancora un movimento in attacco per la Bucinese. Gli arancioverdi di mister Garozzo si assicurano il classe 1998 Antonio Autiero che vanta esperienze con Terranuova Traiana e Vaggio. Ufficiale la conferma del capitano Roberto Nofri, classe 1991. Restando in Valdarno non si concretizza la voce di corridoio che accostava Matteo Violetta al Terranuova Traiana. L'attaccante, dopo l'esperienza all'Audace Galluzzo è torneo al Mazzola Valdarbia.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Innesto per il reparto offensivo anche per il Casentino Academy. I gialloverdi hanno prelevato Simone Giannotti, cresciuto nel Poppi e reduce da un’ottima stagione a Rassina, dopo aver giocato in Promozione e vinto il campionato di Prima categoria a Soci. La Fratta Santa Caterina ha affidato la panchina della prima squadra a Federico Gallastroni, ex Terontola.

La Fulgor Castelfranco proseguirà la propria attività. Il club gialloblù prenderà parte al campionato di Prima categoria dopo aver rinnovato la propria dirigenza. Il nuovo consiglio direttivo è formato da dodici membri. Il nuovo presidente è Gianni Cherici, Alessandro Cuicani è il vice. Patrizio Piccardi sarà il direttore generale, Mauro Mannelli ricoprirà invece il ruolo di segretario. Novità a San Giustino Valdarno per quanto riguarda l'allenatore. Sarà Luca Borsi a guidare la Sangiustinese nel prossimo torneo di Terza categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento