rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Mercato dilettanti | Poponcini al Rassina, Brandi al Valdichiana. Terranuova e Sacconi avanti insieme

Primo squillo dei biancoverdi casentinesi. Il Valdichiana segue Razzoli. La Sansovino segue Monaci, e conferma Biscaro Parrini

Conferme a raffica in casa del Terranuova Traiana. I biancorossi dopo aver trovato l'intesa con il direttore Resti e mister Becattini ufficializzano la prosecuzione del rapporto con cinque elementi, cinque colonne del club di Eccellenza. Resta il capitano e bomber Alessio Sacconi (1993) ma anche Massai (1995), Marzi (1992) e il difensore Tomberli (1995) oltre a Vestri (1996).

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

La Sansovino dopo aver trovato l'accordo con Vasseur, Barbi e Mazzuoli, ufficializza l'arrivo del portiere Tenuta dal Viciomaggio e la conferma dell'attaccante Biscaro Parrini. Cresce l'attesa per il colloquio con Alessandro Monaci. A ore il summit che potrebbe rivelarsi decisivo. In Casentino intanto arriva il colpo da novanta del Rassina che accoglie Jacopo Poponcini, ex Baldaccio Bruni e Soci Casentino. Sia Bobini che Lombardi possono lasciare la Castiglionese. Su entrambi c'è il Viciomaggio.

Il Subbiano è intenzionato a sistemare la linea mediana come dimostra l'arrivo di Masini (1999) dal Tegoleto e l'interesse per Settembrini, che lascia Montagnano, e Salvadori che può lasciare il Valdichiana. Per quest'ultimo però c'è la concorrenza del Torrita dove in panchina siede Ermanno Camilletti, ex allenatore di Salvadori. Ufficiale il passaggio dal Montagnano al Valdichiana del portiere Giacomo Brandi, con un passato anche tra le fila di Montevarchi e Arno Laterina. Il suo collega Brilli invece potrebbe fare il percorso inverso e passare dal Valdichiana al Montagnano. Da valutare il futuro di Arapi, Beoni (piace al Viciomaggio) e Pietrini, tre tesserati del Valdichiana seguiti da vari club. La squadra di Marciano e Cesa intanto pensa a Razzoli del Bibbiena.

Per il Cavriglia primo movimento in entrata. La formazione rossoblù, promossa in Seconda categoria, preleva dall'Atletico Levane Leona l'attaccante Parivir. Nei giorni scorsi erano stati confermati il direttore sportivo Giacomo Parti e mister Daniele Lovari. Da Pergine arriva la conferma di Mirco Martini che sarà alla guida dei biancoverdi nel prossimo torneo di Prima categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Poponcini al Rassina, Brandi al Valdichiana. Terranuova e Sacconi avanti insieme

ArezzoNotizie è in caricamento