rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Raffica di acquisti del Casentino Academy, Kuqi al Pratovecchio

Ufficializzata la fusione il nuovo club vara la campagna acquisti. Pommella resta al Terontola

Pronti via e il Casentino Academy vara una serie di acquisti. La nuova realtà, nata dall'unione di Soci e Falterona, ha ufficializzato i primi innesti. Si tratta dei difensori Mirko Bronchi e di Giacomo Fantoni. Il primo arriva dal Rassina, società dalla quale sono segnalati in partenza con destinazione Soci i vari Giannotti e Paggetti. Dal Falterona arrivano in maglia gialloverde Silvio TrapaniMichelacciFerroGrazzesi e Lucci. Molto vicino anche Fabbrini del Bibbiena. Ufficiali a Pratovecchio gli innesti di Ricci dallo Jesina e Kuqi dalla Bucinese. Brogi dopo l'esperienza a Soci passa al Poppi.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Pommella resta al Terontola. I gialloblù registrano la partenza del centrocampista Jacopo Marchini che va all’Acquaviva mentre il portiere Filippo Tiezzi passa al Circolo Fratticciola. Alla Fratta Santa Caterina, che ha ufficializzato da poco il nuovo presidente Nello Baldolunghi, va il difensore Celentano.

Il Bettolle conferma Bardelli, richiestissimo nell'Aretino, che indosserà i gradi di capitano dei biancorossi. A Bettolle arriva anche Amato ex Capolona. Il Pestello presenta il centrocampista Matteo Urbani. Si tratta di un regista, classe 1987, che ha militato in passato nel Terranuova Traiana, Lorese, Molinense e Atletico Levane Leona. Per la Faellese c'è Riccardo Zei. Un giocatore di esperienza per la retroguardia biancazzurra. Zei, classe 1991, arriva dal Vaggio e può giocare sia come centrale, sia come terzino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Raffica di acquisti del Casentino Academy, Kuqi al Pratovecchio

ArezzoNotizie è in caricamento