rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Mercato dilettanti | Tutti su Monaci, raffica di acquisti dell'Arezzo F.A., attesa per Bencivenni

Settimana chiave per l'attaccante del Foiano. Barbagli verso Pratovecchio

Tutti all'inseguimento di ALessandro Monaci. L'attaccante del Foiano è il più seguito e corteggiato. Gli amaranto non mollano la presa anche se Montalcino, Castiglionese, Montagnano e Sansovino fanno sul serio. Non è da escludere che il bomber alla fine possa restare nella sua Foiano, ma il mercato è imprevedibile e i prossimi giorni saranno decisivi.

Dopo aver ufficialmente ceduto Sodiq al Montagnano, l'Arezzo Football Academy prova a chiudere per l'arrivo dallo Stia del portiere Gianluca Franci, classe 1986, in passato anche a Subbiano. Per la difesa è vicino il terzino Carlo Colombi del Valdichiana, mentre per il centrocampo piace il classe 1993 Andrea Gavagni del Viciomaggio oltre a Giovanni Nicotra. Per l'attacco piacciono Arapi e Bernardini (Spoiano). Il difensore Magnanensi piace a più formazioni in Prima categoria. Il portiere Barbagli ex Lucignano sempre più vicino al Pratovecchio.

Il Cortona ufficializza Mirco Baroncini, mentre la Castelnuovese dopo il rinnovo delle cariche sociali attende un confronto con mister Bencivenni. Novità in casa Santa Firmina. La società gialloverde si è riunita per programmare la nuova stagione ed ha rinnovato le cariche sociali. Il nuovo presidente è Dante Rosati, che torna al vertice del club, prendendo il posto di Piero Bacci, il quale resterà nel direttivo. Andrea Tenti e Roberto Fattorini sono i due vicepresidenti, mentre Giuseppe Mencucci ricoprirà l’incarico di direttore tecnico. L’organigramma per la stagione 2020/2021 ha già alcuni tasselli al loro posto. Fabio Terrazzani e Giampiero Ceccherini sono i dirigenti responsabili della prima squadra che sarà guidata da Alessandro Meacci. Sergio Bindi si occuperà della Juniores che avrà in panchina Paolo Cutini, mentre il vice sarà Massimo Seri. Paolo Angioli e Maurizio Gori saranno i responsabili della scuola calcio. Alessandro Mariottini guiderà gli Allievi Regionali, mentre i Giovanissimi Regionali saranno seguiti da Paolo Angioli e Maximilian Rivoli. Andrea Chierici guiderà i Giovanissimi Provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Tutti su Monaci, raffica di acquisti dell'Arezzo F.A., attesa per Bencivenni

ArezzoNotizie è in caricamento