Mercato dilettanti | Tutti su Monaci, raffica di acquisti dell'Arezzo F.A., attesa per Bencivenni

Settimana chiave per l'attaccante del Foiano. Barbagli verso Pratovecchio

Tutti all'inseguimento di ALessandro Monaci. L'attaccante del Foiano è il più seguito e corteggiato. Gli amaranto non mollano la presa anche se Montalcino, Castiglionese, Montagnano e Sansovino fanno sul serio. Non è da escludere che il bomber alla fine possa restare nella sua Foiano, ma il mercato è imprevedibile e i prossimi giorni saranno decisivi.

Dopo aver ufficialmente ceduto Sodiq al Montagnano, l'Arezzo Football Academy prova a chiudere per l'arrivo dallo Stia del portiere Gianluca Franci, classe 1986, in passato anche a Subbiano. Per la difesa è vicino il terzino Carlo Colombi del Valdichiana, mentre per il centrocampo piace il classe 1993 Andrea Gavagni del Viciomaggio oltre a Giovanni Nicotra. Per l'attacco piacciono Arapi e Bernardini (Spoiano). Il difensore Magnanensi piace a più formazioni in Prima categoria. Il portiere Barbagli ex Lucignano sempre più vicino al Pratovecchio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Cortona ufficializza Mirco Baroncini, mentre la Castelnuovese dopo il rinnovo delle cariche sociali attende un confronto con mister Bencivenni. Novità in casa Santa Firmina. La società gialloverde si è riunita per programmare la nuova stagione ed ha rinnovato le cariche sociali. Il nuovo presidente è Dante Rosati, che torna al vertice del club, prendendo il posto di Piero Bacci, il quale resterà nel direttivo. Andrea Tenti e Roberto Fattorini sono i due vicepresidenti, mentre Giuseppe Mencucci ricoprirà l’incarico di direttore tecnico. L’organigramma per la stagione 2020/2021 ha già alcuni tasselli al loro posto. Fabio Terrazzani e Giampiero Ceccherini sono i dirigenti responsabili della prima squadra che sarà guidata da Alessandro Meacci. Sergio Bindi si occuperà della Juniores che avrà in panchina Paolo Cutini, mentre il vice sarà Massimo Seri. Paolo Angioli e Maurizio Gori saranno i responsabili della scuola calcio. Alessandro Mariottini guiderà gli Allievi Regionali, mentre i Giovanissimi Regionali saranno seguiti da Paolo Angioli e Maximilian Rivoli. Andrea Chierici guiderà i Giovanissimi Provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento