rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Nasce il Casentino Academy: Regina è l'allenatore. I movimento del Pratovecchio

Il Soci e il Falterona danno vita al nuovo club. Confermate le indiscrezioni sul nuovo allenatore. Il mercato del Pratovecchio

Soci e Falterona si sono unite. E' nata ufficialmente la nuova realtà del calcio aretino che prende il nome di Casentino Academy e darà vita ad un settore giovanile che potrà contare sulle strutture di Soci, Poppi e Castel San Niccolò. La prima squadra invece prenderà parte al campionato di Promozione e sarà diretta da Alessandro Regina. Un nome già accostato nei giorni scorsi alla futura realtà sportiva. Regina vanta nel proprio curriculum le esperienze sulle panchine di Bibbienese e Stia. Il suo vice sarà Gabriele Fini. Presidente del club ci sarà Marco Vezzosi mentre il suo vice sarà Emanuel Parodi.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Il Pratovecchio presenta le operazioni di mercato messe insieme fino ad oggi. alla voce 'cessoni' ecco l’attaccante Fei passato al Lucignano mentre i centrocampisti Diani, Massai e Venturi sono approdati al Bibbiena. Per quanto riguarda gli acquisti sono arrivati il portiere Barbagli dal Lucignano e il difensore Chisci dal Subbiano. Dalla Bucinese c’è il centrocampista Kuqi mentre dal Soci arriva Lunghi. Per il centrocampo ci sono anche Moretti dal Falterona e Ceruti dal Soci. Arriva anche l’ex Arezzo e Jesina Ricci, in grado di agire sia in mediana che in attacco. Il reparto offensivo registra l’arrivo di Massa dalla Settignanese.

Tra i confermati ecco il portiere Palagi così come i difensori Marco Vangelisti, Benucci, Ciabatti e Capacci oltre a Ricci. Restano anche Lorenzo Vangelisti, Conti e Fabrizi. In attacco restano sia Cipriani che Boldrini.

Intanto l'Atletico Levane blinda il proprio bomber. Andi Hoxha nonostante le offerte ricevute nelle scorse settimane alle luce anche dei gol siglati nell’ultimo torneo proseguirà la sua avventura in maglia biancoverde dove farà coppia con il nuovo arrivato Andrea Bracci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Nasce il Casentino Academy: Regina è l'allenatore. I movimento del Pratovecchio

ArezzoNotizie è in caricamento