rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | La Sansovino sistema la difesa: firma Mazzuoli. Fei sceglie il Lucignano

Gli affari conclusi e le trattative in corso

Trattativa lampo e firma già messa. Andrea Mazzuoli è un nuovo giocatore della Sansovino. Dopo cinque stagione con il Chiusi, i trascorsi nel Siena, Sambenedettese, Alessandria e Pianese, il difensore si accasa a Monte San Savino. Foto di rito con la nuova divisa per Mazzuoli che è il terzo acquisto della società di Alessandro Iacomoni. Sistemato il centrocampo con Vasseur, ecco il colpo in difesa che segue di pochi giorni l'arrivo di Barbi dal Lucignano. Tra pochi giorni summit per Alessandro Monaci che però è richiesto anche da Montalcino, Castiglionese, Montagnano e ovviamente dal Foiano che non vorrebbe vederlo partire.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Jacopo Barbagli, portiere del Lucignano, è seguito da Sansovino e Pratovecchio (in vantaggio). Intanto la Sangiovannese punta a riprendere Gerardini dalla Sinalunghese e punta anche sul portiere Ubirti, ex Arezzo e Scandicci. In partenza Federico Mancagli. L'attaccante cortonese ha già salutato gli azzurri e può andare al Gavorrano.

Novità nell'organigramma della Castelnuovese. Il nuovo presidente sarà Francesco Sciarradi, giovane di Castelnuovo ma con una lunga esperienza all’interno della società amaranto. Vicepresidenti Lorenzo Baldi che, lasciato il timone di comando rimarrà comunque nella stanza dei bottoni della società di Piazza Pertini, e il confermato Simone Becucci che manterrà anche il ruolo di addetto stampa. Altra novità l’inserimento di un direttore tecnico che si occuperà sia della prima squadra che della Juniores. Si tratta di Giovanni Guerrini, ex giocatore di serie A, che potrà avvalersi della preziosa collaborazione del giovane team manager Tommaso Boncompagni, alla sua prima esperienza in una società di calcio come dirigente.

Raffica di conferme a Lucignano. Proseguirà il rapporto con Marx Lorenzini, al timone del club amaranto. Restano Alessandro Bennati, Alessio Redi, Matteo Marianelli, Jody Zurli, Marco Maraghini, Davide Mazzetti e Giacomo Foianesi. Dal Pratovecchio arriva Giacomo Fei per l'attacco. Il Rassina conferma la prosecuzione del rapporto con Mirko Cappini, Gherardo Donati, Luca Astara e Matteo Zammuto.

New entry in Terza categoria. Torna la Fortis Arezzo. Il presidente Martoglio dopo essersi dedicato solo al settore giovanile per la prossima stagione allestirà una prima squadra nel torneo provinciale aretino. Già scelto l'allenatore e anche qui si tratta di un ritorno visto che sulla panchina bianconera ci sarà Mirko Latorraca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | La Sansovino sistema la difesa: firma Mazzuoli. Fei sceglie il Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento