rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Soldani è del Tegoleto, le conferme del Foiano. Shabani e Certini verso Capolona

Si infiamma il mercato con Monaci tra i pezzi pregiati e le prime conferme

Era un affare che in molti ritenevano ormai chiuso da tempo e così è stato, anche se la fumata bianca è arrivata solo ieri sera. Leonardo Soldani è un nuovo giocatore del Tegoleto. L'ex Arezzo, Lucignano e Sansovino, resta in Valdichiana approdando alla corte di Vittorio Brilli. Superata quindi la concorrenza di Bibbiena, Rassina, Spoiano e Pieve al Toppo. Tra l'altro il Tegoleto dopo la conferma del bomber e capitano Bonci ha ufficializzato la permanenza di vari elementi. Si tratta di Matteo Gennaioli, Alessio Franchi, Giacomo Poponcini, Manuel Barbagli, Matteo Bicchi, Andrea Romanelli e Michele Severi.

Raffica di conferme anche a Foiano. Gli amaranto proseguiranno il rapporto con l'attaccante Lorenzo Vichi (2000), il centrocampista Luca Mostacci (1992), Tommaso Scortecci (1996) e il difensore Tommaso Undini (1991), quest'ultimo finito nel mirino anche della Sansovino. Adesso manca solo la conferma di capitan Zacchei e capire se Alessandro Monaci resterà o meno in amaranto. Montalcino, Sansovino, Montagnano e la Castiglionese di Fani sperano nel colpo da novanta.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Andrea Mazzuoli (1992) saluta il Chiusi dopo cinque stagioni. Cresciuto nel vivaio del Siena, con trascorsi tra Sambenedettese, Alessandria e Pianese, Mazzuoli sarebbe finito nei radar di Foiano e Sansovino.

L'Alberoro conferma gli svincoli del difensore David Tori e del centrocampista Riccardo Santini. In partenza da Viciomaggio sia il difensore Gabriele Iscaro che il centrocampista Matteo Rubechini. Due giocatori che potrebbero approdare a Capolona. Gli amaranto annunceranno a breve l'arrivo in panchina di Marcello Certini, in passato alla guida anche di Talla Bibbienese e Rassina da cui arriverà, salvo sorprese, Nertil Shabani che ha lasciato i biancoverdi.

Restando sempre a Rassina dopo l'annuncio di Nicola Occhiolini in panchina ecco le conferme di Michele Terrazzi, del portiere Tupac De Marco, di Andrea Andreucci e Alessio Venturi. Piace per l'attacco Giacomo Fei, seguito però anche dal Lucignano. Si intensificano i rumors per l'approdo di Gabriele Santini al Pieve al Toppo, mentre il portiere Brandi ha ufficialmente lasciato il Montagnano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Soldani è del Tegoleto, le conferme del Foiano. Shabani e Certini verso Capolona

ArezzoNotizie è in caricamento