rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Bucine

Mercato dilettanti | Gregucci torna in Italia: l'ex corteggiatore di 'Uomini e donne' alla Bucinese

L'attaccante ritrova mister Garozzo che lo aveva allenato ai tempi dell'Ambra

Bomber, corteggiattore, allenatore e adesso di nuovo giocatore. Federico Gregucci torna in Italia. L'attaccante classe 1989 che aveva portato anche con i suoi gol l'Ambra in Promozione non ha potuto dire no a mister Garozzo. I due si erano conosciuti proprio ai tempi dell'Ambra. Garozzo, approdato pochi giorni fa alla Bucinese, non ha avuto dubbi pensando ad una punta in grado di poter fare la differenza in Promozione. Già perchè Gregucci con l'Ambra andava in doppia cifra senza problemi. Dalla Valdambra poi decise di tornare nel Lazio, quindi il ritorno ad Ambra, l'esperienza nel reality inglese con il Leyton Orient e quella su Canale 5 a 'Uomini e donne'.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

E' qui che Gregucci, figlio d'arte - il padre è l'ex calciatore e allenatore Angelo, nello staff tecnico di Mancini al City e non solo - conosce Clarissa Marchese, quella che oggi è sua moglie e madre della piccola Arya. I due si sono stabiliti da alcuni anno a Miami dove Federico ha intrapreso la carriera di allenatore nella Juventus Academy. Adesso il ritorno al calcio giocato con tanto di messaggio video alla Bucinese.

"Anche io quest’anno farò parte della famiglia arancioverde - ha detto Federico - Non vedo l’ora di iniziare. Ci vediamo in campo. Forza Polisportiva Bucinese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Gregucci torna in Italia: l'ex corteggiatore di 'Uomini e donne' alla Bucinese

ArezzoNotizie è in caricamento