rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Essoussi al Trestina, Detti al Bibbiena. I movimenti del Pestello

Essoussi lascia Montevarchi, il Bibbiena annuncia cinque elementi

Adnane Essoussi è un nuovo giocatore dello Sporting Trestina. E' il Montevarchi a comunicare la fine di un rapporto che andava avanti ormai da quattro stagioni segnate da 150 presenze e oltre 60 gol ma soprattutto dal ritorno in serie D. Essoussi ha scelto il Trestina per avvicinarsi alla famiglia e così ha salutato il Brilli Peri.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

A Castiglion Fiorentino il mercato non è ancora chiuso. Dopo gli arrivi di Barbagli, Alomar, Quadroni e Bastianelli, i viola lavorano per cercare un altro calciatore di esperienza e qualità per puntare senza mezzi termini ai piani della graduatoria. Il Bibbiena intanto ufficializza cinque movimenti in entrata. Arriva Maurizio Detti, centrocampista offensivo classe 1998, reduce dall'esperienza con il Subbiano. Dalla Bucinese ecco invece il difensore Daniel Cinini. Rientrano dai prestiti al Pratovecchio i centrocampisti DianiMassai e Venturi.

Il Poppi ufficializza tre innesti. Si tratta del centrocampista classe 1995 Gianluca Fabbri dal Falterona. Arriva anche Samuele Ciabatti (1995) con esperienza e gol tra Prima e Seconda categoria. Dal Falterona arriva anche Giordano Ristori, classe 1990 che dopo 25 anni torna a difendere la porta del Poppi dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanili del club.

Il Cavriglia trova l'intesa con Marco Di Fraia, centrocampista classe 1997 che vestirà la maglia rossoblù a titolo definitivo dalla Bucinese. Doppio movimento in entrata per il Pestello. Dall'Ambra arriva il terzino classe 1998 Antonio Damato. Cresciuto nel settore giovanile del Terranuova Traiana, arriva al Calcio Pestello con la formula del prestito proprio dalla società biancorossa dove ha debuttato in prima squadra collezionando diverse presenze. Per la difesa c’è anche Mattia Gualdani, nell’ultima stagione alla Bucinese, ma con trascorsi anche con il Terranuova Traiana e il Montevarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Essoussi al Trestina, Detti al Bibbiena. I movimenti del Pestello

ArezzoNotizie è in caricamento