rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | La Castiglionese adesso fa paura: arriva Bastianelli

L’attaccante dopo aver lasciato il Valdarno ha trovato l’intesa con il club viola. Tutti i movimenti

La Castiglionese fa sul serio. Il club viola dopo aver annunciato Mirco Barbagli, Kimey Alomar e Michael Quadroni aveva lasciato intendere l’arrivo di un centravanti di valore. Un big da doppia cifra. La promessa è stata mantenuta. Dal Valdarno arriva Nico Bastianelli. Ex Alberoro, Chiusi e Valdarno, Bastianelli era stato accostato alla Sansovino, ma l’accordo non era stato trovato. Adesso una nuova avventura che si lega alle ambizioni della squadra di Roberto Fani. La Castiglionese lancia un chiaro segnale alle dirette concorrenti e il mercato non è ancora finito.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

A Pergine arriva un attaccante. Il primo innesto della società biancoverde è il classe 1998 Andrea Baglioni reduce dall’esperienza con il Montagnano. Per quanto riguarda lo staff tecnico accanto a mister Martini ci saranno Toniaccini come vice e Spaghetti come preparatore dei portieri.

Il Poppi preleva il centrocampista Fabbri, il portiere Ristori e l’attaccante Ciabatti dal Falterona. Salutano il Poppi sia De Lazzari che Saros oltre a Mortai. I tre sono stati svincolati.

La Lnd sul primo bollettino ufficiale anticipa la fusione tra Soci, Falterona e Casentino Academy. Ne nascerà una sola prima squadra che prenderà parte al campionato di Promozione mentre il settore giovanile potrà contare su un ampio bacino.

Il Lucignano dopo aver salutato il portiere Barbagli passato al Pratovecchio, Davide e Daniel Barbi e il difensore Niccolò Persiano, approdato al Cortona Camucia, ufficializza gli ultimi acquisti. Da Monte San Savino è arrivato il portiere Matteo Violini (1988), mentre dal Pratovecchio ecco l’attaccante Giacomo Fei (1992). Dal Bettolle invece è stato prelevato Pistella, una punta reduce da 10 gol nella precedente stagione. Per quanto riguarda i giovani ecco Riccardo Luongo e Samuele Bambini dalla Juniores Elite dell’Olmoponte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | La Castiglionese adesso fa paura: arriva Bastianelli

ArezzoNotizie è in caricamento