rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Colpo da novanta della Castiglionese: arriva Quadroni

L'attaccante lascia la Baldaccio Bruni e scende di categoria insieme ad Alomar. Dopo Barbagli altri due innesti per puntare in alto

La notizia era nell'aria da alcuni giorni e la fumata bianca era ciò che più di tutto attendevano tifosi e addetti ai lavori per confermare il passaggio in viola di due giocatori, che unito a quello di Barbagli, adesso mettono la Castiglionese nel gruppo delle big e delle pretendenti al titolo.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Michael Quadroni ha lasciato la Baldaccio Bruni e arriva alla Castiglionese insieme a Kimey Alomar. Due innesti per puntare in alto. Quadroni, classe 1989, è un attaccante che in Eccellenza ha fatto più volte la differenza vivendo anni immportanti ad Anghiari. Alomar è un trequartista-attaccante che dopo l'esperienza con la Sulpizia è approdato alla Baldaccio. Due stagioni su ottimi livelli prima della separazione e del nuovo corso a Castiglion Fiorentino.

Aumentano le pretedenti per Nico Bastianelli che ha lasciato il Valdarno. La Sansovino era interessata ma per adesso il club savinese ha detto di essere al completo. La Castelnuovese ufficializza il nuovo allenatore. Al posto di Gabriele Bencivenni c'è Massimo Zavaglia, nell'ultima stagione al Soci Casentino.

Intanto in Eccellenza il Terranuova Traiana conferma l'arrivo di Mazzolli, centrocampista proveniente dal Tarquinia. Lungo elenco per quanto riguarda gli addii. Hanno salutato i portieri Vassallo e Ciucchi. Svincolati anche il difensore Ferrucci e Nuzzi oltre ai centrocampisti ai centrocampisti IljaziFrancini e Mugelli che è segnalato vicino al Valdarno. Non vestiranno la maglia biancorossa nemmeno gli attaccanti Adami e Casto che piace al Cortona Camucia.

L'Alberoro prende il centrocampista Gallorini (ex Sansovino) mentre la Faellese dopo aver confermato in panchina Lombardo si è assicurata il centrocampista Pistolesi in arrivo dal Vaggio. Salutano i biancoblù Aliaj, Zannoli, Basco, Masini, Ballabio e Donato. L'Atletico Levane si accorda con Senesi, ex Pieve al Toppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Colpo da novanta della Castiglionese: arriva Quadroni

ArezzoNotizie è in caricamento