rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Tenti alla Sinalunghese, il Casentino presenta Acciai. A Tegoleto maxi evento per i 50 anni

Il centrocampista dopo l'avventura a Terranuova si trasferisce nel senese. Altro colpo del nuovo club casentinese

Marco Tenti è un nuovo giocatore della Sinalunghese. Il centrocampista classe 1995 dopo le esperienze con Foiano, Sansovino, Castiglionese e Terranuova Traiana aveva lasciato da giorni il Valdarno. Adesso la nuova avventura salutata con enfasi dal club rossoblù.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Doppio innesto per la Bucinese. Il club arancioverde ufficializza l'arrivo del difensore classe 1998 Elia Rialti che ha collezionato presenze in serie D con l’Aquila Montevarchi, militando poi nella Castelnuovese. Dalla Lorese arriva Francesco Celindi, anche lui classe 1998, ex Aquila Montevarchi.

Nel giro di poche ore il Casentino Academy presenta vari acquisti e diverse conferme, in particolare giocatori reduci dall'esperienza con il Soci. Alex Ceramelli era stato di fatto il primo colpo di mercato tornando dal Subbiano, seguito da Giuseppe De Luca, altro bomber che non ha bisogno di presentazioni. Antonio Bernardini resta a Soci mentre dal Pratovecchio ecco Alessio Acciai, un centrocampista che di fatto si candida a leader del reparto di mister Regina.

All'Arezzo Football Academy torna Edoardo Pinelli, difensore reduce dall’esperienza con il Viciomaggio. La Fratta Santa Caterina conferma sia il portiere classe 1992 Michele Guerrini che il difensore Andrea Danesi, classe 1997. Tra i volti nuovi c’è Saverio Burroni.

Il Tegoleto prepara un maxi evento per i primi 50 anni di attività. Appuntamento presso l'impianto sportivo della frazione il prossimo 12 settembre. Una serata a cui prenderanno parte e saranno ricordati i fondatori, i giocatori e gli allenatori che hanno fatto la storia del club biancorosso. Con loro anche gli elementi della prima squadra 2020/2021. Nell'occasione verrà presentato anche il nuovo stabile della società sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Tenti alla Sinalunghese, il Casentino presenta Acciai. A Tegoleto maxi evento per i 50 anni

ArezzoNotizie è in caricamento