rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Burzagli per la porta del Terranuova. Nuovo organigramma a Bucine: arriva mister Garozzo

Il portiere arriva dal Grassina a titolo temporaneo. La Bucinese riparte con tanti ex nella stanza dei bottoni

Gli indizi sembravano puntare tutti verso Scarpelli, ex Arezzo, e segnalato in uscita dalla Sangiovannese. Il Terranuova Traiana ha scelto in maniera diversa pescando pur sempre dalla serie D per il ruolo di estremo difensore. Si tratta di Vanni Burzagli, classe 1990, cresciuto tra le fila dell’Olimpia Firenze. Nel suo curriculum le esperienze con il Piero a Sieve, quindi Antella e Rignanese fino alle ultime due stagioni a Grassina con vittoria anche del torneo di Eccellenza e debutto in serie D. Come spiega la dirigenza biancorossa, Burzagli arriva in prestito.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Nuovo organigramma per la Bucinese che punta anche sul ritorno di alcuni ex. Al timone del sodalizio arancioverde resterà la coppia Curcio-Matteini. Nel consiglio direttivo entrano molti ex giocatori e dirigenti legati come non mai alla storia del club di Bucine. Tra i vari nomi c'è quello di Fabio Malvisi ex direttore sportivo che oggi torna come consigliere, così come Sauro Innocenti. Nell'elenco figura anche Alessio Cocollini, vincitore di tre campionato come giocatore e uno come allenatore, oltre a Luca Verdi.

Il nuovo direttore sportivo della Bucinese sarà Filippo Gostinelli in arrivo dalla Lorese. Per la panchina c'è invece Giorgio Garozzo che ha salutato l'Ambra pochi giorni fa.

Il Tegoleto si accorda con il difensore brasiliano Vitor Amaro mentre salutano il club biancorosso Ardimanni, Bichi e Bacconi. Il Capolona Quarata è vicino a Leonardo Galastri, portiere del Viciomaggio, mentre Fabrizio Lottini è vicino al Subbiano. Il Bibbiena dopo aver preso Frijo ha ufficializzato anche Bianchi dal Montagnano e Cinini dalla Bucinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Burzagli per la porta del Terranuova. Nuovo organigramma a Bucine: arriva mister Garozzo

ArezzoNotizie è in caricamento