rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Santicioli per l'Alberoro, Panzieri alla Sansovino. Conferme a Stia

Tutti i movimenti di mercato delle formazioni aretine

Dopo tante conferme il Foiano mette a segno il primo colpo in entrata e lo fa puntellando la difesa. Da Alberoro arriva Lorenzo Bennati, classe 1996, reduce dall'esperienza con l'Alberoro e che in passato ha vestito la maglia della Rignanese nel massimo torneo regionale. Restando in Valdichiana la Sansovino pare aver ormai definito l'arrivo di Panzieri, anche lui nell'ultima stagione ad Alberoro che nelle ultime ore ha visto partire anche Mattia Cappelli. L'attaccante si è accasato al Lucignano. La società rossoblù però non è rimasta a guardare.

Dal Bibbiena arriva a difendere la porta dell'Alberoro Patrick Santicioli Guerri, portiere reduce da un'ottima stagione con il club casentinese dove è cresciuto. Piace anche Vincenzo D'Abbrunzo nell'ultima stagione diviso a metà tra Cortona Camucia e Montagnano da cui parte Giovanni Bardelli che si accasa alla Sinalunghese in Eccellenza.

In Seconda categoria il Terontola si assicura le prestazioni di Jacopo Marchini, centrocampista classe 1992, ex Poliziana. A Stia resta Carlo Squillantini in panchina ed è una naturale conseguenza dell'ottimo campionato disputato dai viola, approdati alla finale playoff del proprio girone. Qualche problema a Palazzo del Pero. I biancoverdi dopo aver sfiorato la vittoria del girone N di Seconda categoria rischiano di non iscriversi. La società ha chiamato a raccolta simpatizzanti e abitanti della frazione per non vedere finire qui la storia del club biancoverde.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Santicioli per l'Alberoro, Panzieri alla Sansovino. Conferme a Stia

ArezzoNotizie è in caricamento