rotate-mobile
Calcio

Colpo da novanta del Terontola: arriva El Bassraoui. Casini nuovo ds al Valdichiana

Gli ultimi movimenti dal mercato dei dilettanti

Nuova avventura con una nuova veste. Alessandro Casini, ex estremo difensore di Figline, Rovigo, Delta Porto Tolle, Venezia e Arezzo, ma anche di Olmoponte e Bibbiena nell'ultima stagione, ha deciso di appendere i guanti al chiodo. Il classe 1992 però non resterà lontano dal rettangolo verde visto che poche ore fa è stato annunciato come nuovo direttore sportivo del Valdichiana. A lui il compito di dare prosecuzione ad un progetto tecnico che nell'ultimo torneo ha raggiunto un grandissimo secondo posto alle spalle della coarazzata Torrita, con finale playoff inclusa a livello regionale. Insieme all'annuncio di Casini è stata ufficializzata anche la conferma di Mirko Baroncini. Il tecnico, arrivato la scorsa estate, resterà in rossoblù dopo i rumors che lo volevano vicino ad altri club di Prima categoria e Promozione alla luce dell'ottimo lavoro svolto.

Intanto il Terontola piazza il primo colpo di mercato con un acquisto da urlo. Dal Lucignano, che ha confermato in panchina Santini, arriva l'esperto attaccante Safi El Bassraoui a dare forza, esperienza e gol al reparto offensivo dei gialloblù. Restando in Seconda categoria ecco un nuovo portiere per il Circolo Fratticciola che si assicura le prestazioni di Cosimo Guerri, in passato a Viciomaggio, Baldaccio Bruni e Santa Firmina.

Nuovo allenatore per il Pestello. I valdarnesi hanno affidato la panchina a Luca Borsi. In Terza categoria non mancano le conferme. Il Badia Agnano ha deciso di andare avanti con Alan Erpici, il tecnico che ha vinto nell'ultima stagione la Coppa Chimera. E sempre in tema di conferme la Fortis Arezzo blinda Mirko Latorraca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da novanta del Terontola: arriva El Bassraoui. Casini nuovo ds al Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento