rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ultimo giorno di mercato LIVE | Gori chiude il mercato dell’Arezzo

Il racconto dell'ultima giornata di mercato del Cavallino che prova a sfoltire la rosa

Ore 22:05 - È suonato il gong. Chiuso il mercato estivo con l’Arezzo che ha sfoltito la rosa registrando nella sola giornata di oggi le partenze di Basit, Masetti, Marstrelli e Artini. In entrata è arrivato Gabriele Gori che ad inizio agosto era stato accostato al Cavallino. Il giocatore sembrava destinato in B come avevamo lasciato alcune dichiarazioni e l’interesse di SpeIa e Cosenza. Alla fine il blitz di Pieroni ha dato i suoi frutti facendo arrivare l’attaccante in prestito.

Ore 21:20 - Quaranta minuti alla fine della sessione estiva di mercato. L’Arezzo sarebbe ancora vigile anche se la rosa è praticamente al completo.

Ore 19:45 - Arriva Gabriele Gori (classe 1999) in prestito dalla Fiorentina. L’attaccante ha lasciato pochi minuti fa il centro sportivo viola confermando il suo arrivo ad Arezzo con la formula del prestito. Trattativa a sorpresa visto il numero di attaccanti già in rosa e il desiderio della punta che poche settimane fa sembrava prossimo alla serie B. Per Gori adesso una nuova opportunità di rilancio.

Ore 19:00 - Potrebbe esserci un colpo in entrata nell’ultimo giorno di mercato. L’Arezzo dopo aver sfoltito l’organico starebbe pensando ad un altro centravanti da portare in rosa. 

Ore 17:00 - Il Mattino nell'edizione di Benevento riporta da stamani nella pagina dedicata alla società giallorosso il riepilogo del mercato con le cifre dell'affare Basit.

Ore 16:00 - C'è un altro nome sull'elenco dei partenti. Si tratta di Matteo Fracassini. Il classe 2000 è legato al club amaranto da un contratto triennale. Possibili destinazioni Pianese e Aquila Montevarchi.

Ore 14:30 - Altre tre cessioni. L'Arezzo ha rescisso il contratto con Nicolò Bruschi, legame che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno. Via anche Andrea Masetti che approda alla Pro Patria dell'ex amaranto Javorcic a titolo temporaneo. Ceduto in prestito anche Tommaso Artini, classe 2001, alla Clodiense in serie D.

Ore 14:00 - Ufficiale il passaggio di Andrea Maestrelli al Monopoli. A confermalo è la nota stampa sul sito del club inserito nel girone sud di serie C. Come anticipato si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo. Maestrelli aveva solo disputato un quarto d'ora nella partita di Coppa Italia con la Turris.

Ore 12:30 - Saluta anche Maestrelli, per lui si aprono le porte del Monopoli. Si parla di un passaggio temporaneo nel club biancoverde con diritto di riscatto e controriscatto. Maestrelli era arrivato luglio dal Bisceglie.

Ore 10:15 - Ufficiale il passaggio di Basit al Benevento. Accordo triennale per il giocatore, solo cash per le casse dell'Arezzo.

Ore 8:30 - Si apre l'ultima giornata del mercato estivo. Alle 22 chiuderà il sipario con l'Arezzo che deve cedere alcuni elementi per sfoltire la rosa della prima squadra e perfezionare così il tesseramento dei nuovi acquisti (Dell'Agnello, Benucci, Piu e Picchi). Pieroni è a Milano anche per il passaggio di Basit al Benevento e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di mercato LIVE | Gori chiude il mercato dell’Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento