Calcio Via Antonio Gramsci

Strambelli ad un passo e nei radar dell'Arezzo finisce anche Panatti

Per l'attaccante reduce da un'ottima stagione a Molfetta (serie D) accordo vicino, piace anche il mediano della Pergolettese

Cinque nomi già definiti anche se l'annuncio non potrà arrivare prima dell'apertura del mercato, ed un nuovo profilo che entra nei radar ed è certamente appetibile. A una settimana dall'inizio delle operazioni di compravendita arrivano dettagli e indiscrezioni circa i movimenti del Cavallino.

Che l'Arezzo abbia messo nel mirino Biondi, difensore aretino nelle ultime stagioni alla Sambenedettese è cosa nota. Lo stesso vale per Ferri Marini e Luigi Scotto, da cinque stagioni sempre in doppia cifra in serie D e reduce dai 21 gol siglati con il Latte Dolce. A loro si è unito nei giorni scorsi Mastino, terzino destro e sinistra all'occorrenza, classe 2001, mentre è notizia di poco fa l'accordo in dirittura d'arrivo con Nicola Strambelli, esterno offensivo o trequartista, classe 1988. Una carriera che parla di Bari come formazioni giovanili ma anche di prima squadra (in B e in A) quindi il passaggio in Lega Pro tra Lecco, Reggina e non solo. Un giocatore reduce dalla stagione in D a Molfetta con 17 reti e 12 assist, in grado di giostrare sull'esterno di un tridente offensivo, alle spalle di una prima punta ma anche come centrocampista in un 3-5-2. De Vito aveva parlato domenica scorsa, nel corso della finale del campionato Primavera 3, di un incontro imminente con Strambelli. Incontro che, gli indizi lasciano intendere, possa portare dopo il primo luglio alla classica fumata bianca.

E tra affari in definizione o in dirittura d'arrivo ecco un nome nuovo. Si tratta di Michel Panatti, centrocampista classe 1993, reduce dall'esperienza con la Pergolettese, dopo una carriera trascorsa prevalentemente in D, on cui ha giocato praticamente da titolare 33 partite. Si tratta di un mediano che gioca davanti alla difesa, rottura e play insomma, per un Arezzo intenzionato a giocare con il 4-3-3 o il 4-3-1-2, due moduli nelle corde di mister Mariotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strambelli ad un passo e nei radar dell'Arezzo finisce anche Panatti

ArezzoNotizie è in caricamento