rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Luciani e Foglia verso il rinnovo. L'Arezzo prepara il debutto

Giornata importante sul fronte rinnovi quella che vedrà anche gli arrivi di Gilli e Sportelli. Per l'attacco piace Sane del Verona

Riprenderà questa mattina la preparazione del Cavallino con l'appuntamento che è allo stadio da dove partita il pullman che porterà l'Arezzo a Chianciano. Qui gli amaranto preparano la sfida di mercoledì contro il Pontedera, in programma alle 17 a Piancastagnaio. Sarà il primo banco di prova ufficiale con una squadra di pari livello, anche se l'Arezzo ad oggi è ancora un 'cantiere aperto' causa mercato.

E a proposito di mercato in giornata arriveranno in città sia Gilli che Sportelli, i due difensori prelevati dal Torino con la formula del trasferimento a titolo definitivo e del prestito. Sarà una giornata clou anche per i rinnovi. Alessio Luciani è vicinissimo a prolungare il proprio legame con il Cavallino, iniziato nel 2016. Segnali incoraggianti anche da parte di Fabio Foglia: il centrocampista incontrerà con il suo agente la società amaranto per discutere il prolungamento. C'è ottimismo in viale Gramsci e questo significherebbe lo stop della pista che sembrava poter portare Foglia a Palermo. 
Per l'attacco spunta il nome di Adama Sane, classe 2000, del Verona. Un giocatore che può agire sia come punta esterna che centravanti. Un profilo che nelle ultime stagioni si è messo in luce a suon di gol nel torneo Primavera e che adesso cerca di affermarsi in Lega Pro.
L'Arezzo cerca anche due elementi esperti per il reparto offensivo, ma i nomi sono top secret.
Sul fronte cessioni sono segnalati in partenza Mesina, Dell'Agnello, Mosti, Nolan, Michele Foglia e altri elementi che in caso di offerta potrebbero salutare viale Gramsci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciani e Foglia verso il rinnovo. L'Arezzo prepara il debutto

ArezzoNotizie è in caricamento