rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ferri Marini e Scotto in dirittura d’arrivo. In settimana summit Arezzo-Strambelli

Le mosse di mercato presentate dal dg De Vito al termine della vittoria del campionato Primavera 3

Ferri Marini e Scotto ai dettagli, Nicola Strambelli molto più di una semplice ipotesi. Ecco che il mercato torna ad accendersi a pochi giorni dalla data del 30 giugno, termine dopo il quale tutti i contratti in essere decadranno causa retrocessione in serie D. A fare il punto è il direttore generale De Vito che interviene al triplice fischio della finale vinta dalla Primavera 3. L'Arezzo ha praticamente bloccato o almeno è prossimo a chiudere l'accordo con Ferri Marini e Scotto. Il primo esterno offensivo all'occorrenza trequartista che arriva dopo l'esperienza al Trento. Ferri Marini via social ha salutato i tifosi delle aquile e gli indizi puntano verso un ritorno dell'Aretino dopo aver vinto il quarto campionato in carriera.

Dall Sardegna arriverà Luigi Scotto, nell'ultima stagione al Latte Dolce, autore di 21 gol stagionali, da cinque campionati sempre in doppia cifra.

Sempre per l'attacco confermato l'interesse per l'ex Bari Nicola Strambelli che in settimana incontrerà i vertici del club amaranto. Esterno offensivo per il 4-3-3, Strambelli può agire anche da trequartista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferri Marini e Scotto in dirittura d’arrivo. In settimana summit Arezzo-Strambelli

ArezzoNotizie è in caricamento